Laboratorio di Transurfing a Roma - Luca Nali
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Chi non ha sognato ad occhi aperti mentre ascoltava la favola di Aladino?
Pressi di Roma
Domenica 28 febbraio dalle 10:00 alle 18:00
Per dettagli inviare una mail con il proprio numero di telefono a
luca.nali.info@gmail.com
Il genio della lampada, che appare su richiesta per soddisfare tutte le nostre esigenze. Da piccoli è facile abbandonarsi a questi sogni meravigliosi, solo che poi crescendo iniziamo a perdere sempre più questo dono stupendo dell’immaginazione, veniamo respinti dal nostro primo amore e a scuola le cose non vanno meglio… a casa spesso veniamo sgridati e non sempre ne comprendiamo il perché. Insomma ci sembra che la vita abbia un suo corso che talvolta ci lascia ai suoi margini. L’essere umano compie la stragrande maggioranza degli sforzi nel cercare di gestire la sua realtà, spesso i risultati sono deludenti e lo sconforto fa da sottofondo a questa vita, che sembra remare contro in ogni circostanza.
Perché il Transurfing è una risposta efficace a questo disagio?
Per il fatto che utilizzando i principi della fisica quantistica, ci mette a disposizione una serie di trucchetti, che oltre a spiegare come è strutturata la vita, ci insegna anche a come farla procedere a nostro favore.
Quando ho incontrato il Transurfing, ero reduce da un momento drammatico e come spesso accade dopo un lungo inverno appare sempre l’estate. Passavo le mie giornate a leggere di questo Vadim Zeland e il suo prodotto geniale: il Transurfing appunto. Rimanevo meravigliato per la semplicità con cui venivano espressi determinati principi, in molte occasioni ho avuto la chiara percezione di come fosse facile gestire la realtà, ma allo stesso tempo venivo scosso dal constatare del numero impressionante di errori che commettevo. Il Transurfing permette di realizzare le cose fuori, ma quello che è più affascinate, è che in realtà il viaggio te lo fai dentro.
Non c’è sforzo e nemmeno particolare impegno, dal momento che durante questo percorso siamo costantemente incoraggiati da risultati, che producono il meraviglioso effetto di appassionarsi a questa tecnica.
In questa giornata metterò a disposizione tutta la mia esperienza in merito, per offrire ad ogni partecipante piccoli segreti per la gestione della realtà. Ci sarà un ampio spazio per le domande, così che si possa partire con il piede giusto nella nostra nuova esperienza.
Giocare alla vita è meraviglioso se sai come farlo.
Con la gioia nel cuore
Luca Nali
Info luca.nali.info@gmail.com
Programma
10:00 - 11:00 Presentazione corso
11:00 - 12:30 I pendoli
12:30 - 14:00 Pausa
14:00 - 14:30 Meditazione
14:30 - 16:00 Esercizi e applicazioni pratiche
16:00 - 17:30 Domanda - risposta
17:30 - 18:00 Consegna attestati e chiusura
Ingresso corso 100 €
Evento riservato ai soci
Associazione P.A.C.O