Laboratorio  - COME PARLA IL PERFETTO DITTATORE

Pannello azioni

Le vendite dei biglietti terminano a breve

Laboratorio - COME PARLA IL PERFETTO DITTATORE

Conoscere la retorica per vaccinarsi contro il totalitarismo

Quando e dove

Data e ora

Località

Palazzo Bisaccioni - Sala Lampadario 4 Piazza Angelo Colocci 60035 Jesi Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

Molti despoti hanno goduto del consenso del popolo e sono stati sinceramente ammirati, oltre che ampiamente votati. Quale segreto nasconde la loro retorica? Quali sono gli ingredienti che non solo hanno fatto in modo che venissero presi sul serio, ma che sono riusciti a infiammare le folle, facendole sentire finalmente comprese, rassicurate e rappresentate dall’uomo forte al comando? E, infine, come possiamo riconoscere questi elementi per attivare il “dittatore-detector”, quel sesto senso che ci permette di individuare le velleità dittatoriali di un politico dal suo linguaggio? È il tema del laboratorio-spettacolo proposto da Per La Retorica (Flavia Trupia)

*Letta e compresa l'informativa sul trattamento dei miei dati, confermo che l'acquisto del biglietto comporta l'espressione del mio consenso per la gestione dell’acquisto e/o la prenotazione del biglietto e per la comunicazione via e-mail di notizie relative alle attività ed agli eventi organizzati dal Titolare del trattamento. La seguente mia partecipazione all'evento selezionato è espressione consapevole del consenso alla pubblicazione su vari canali comunicativi di mie immagini foto e video inerenti alla partecipazione agli eventi organizzati dal Titolare del trattamento.

** Nell’eventualità ci fosse una riduzione della capienza della location dovuta alle normative di sicurezza sanitaria saranno convalidati i biglietti in base alla data di acquisto, per quelli che rimarranno esclusi si potrà richiedere il rimborso del biglietto.

Le vendite dei biglietti terminano a breve