Gratuito

Laboratorio bambini| Gli alberi di Bruno Munari

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Sala riunioni di Farra di Soligo

Via Patrioti 54

31010 Farra di Soligo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Dopo aver ascoltato la lettura del libro “alberi”, i bambini realizzeranno dei personali alberi “emotivi”

Informazioni sull'evento

L'amministrazione di Farra di Soligo in collaborazione con La Chiave di Sophia promuove la rassegna Farra profuma d'autunno! Incontri, musica, spettacoli, passeggiate e laboratori per bambini.

LABORATORIO BAMBINI | Gli alberi sentimentali di Bruno Munari

Sabato 20 Novembre ore 15.00 - Sala riunioni di Farra di Soligo

MY MINI VENETO&VENEZIA

bambini, sapete che anche gli alberi hanno un cuore e dei sentimenti? E che ci possono far provare delle emozioni? Proviamo a realizzare anche noi, sull’esempio dell’artista Bruno Munari, il nostro albero “sentimentale”, usando spago, carte colorate, colla, colori e tanta fantasia! "

Dopo aver ascoltato la lettura del libro “alberi”, i bambini realizzeranno dei personali alberi “emotivi” su esempio di Bruno Munari, utilizzando un materiale povero come lo spago. Il laboratorio, della durata di un’ora e mezza, è rivolto a bambini di età tra i 5 e i 10 anni.

A cura di La mucca Gialla

INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E CON GREEN PASS

Nel rispetto delle vigenti disposizioni per il contenimento del contagio da Covid19, dal 6 Agosto sarà obbligatorio presentare Green Pass per poter accedere all'evento.

Sarà richiesto:

- certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;

- la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

- effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Le disposizione non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (bambini sotto i 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolari del Ministero della salute.

La partecipazione è solo su prenotazione, con obbligo di distanziamento, igienizzazioni delle mani e uso della mascherina.

Per informazioni: info@lachiavedisophia.com

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Sala riunioni di Farra di Soligo

Via Patrioti 54

31010 Farra di Soligo

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Comune di Farra di Soligo

Organizzatore di Laboratorio bambini| Gli alberi di Bruno Munari

Salva questo evento

Evento salvato