Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Tolentino

62029 Tolentino

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Obiettivo:
Conoscere meglio te stesso e il potenziale nascosto in te. Imparare ad usarlo per costruire la vita che vuoi, sia personale che professionale. Avere gli strumenti necessari per realizzare gli obiettivi prefissati.

Rivolto:
Ai titolari di piccoli-medie imprese e liberi professionisti.

Per chi non è questo percorso:
Il percorso è molto operativo e ha valenza solo se ci si impegna. Quindi il percorso non è indicato per quanti pensano di venire ad ascoltare senza applicare.

Struttura del percorso e temi trattati:
Gli incontri con frequenza settimanale, della durata di 1:30 h ciascuno, alle 19.00-20.30, si focalizzeranno sui seguenti temi:

1. Cosa sono i tuoi risultati di oggi e perché sono quasi impossibili da cambiare- Include il test ”Scopri il tuo potenziale nascosto” (incontro gratuito)
2. Importanza di avere un obiettivo. Useremo “La ruota della vita” per definire l’obiettivo più occorrente e la tecnica SMART per renderlo raggiungibile.
3. Analisi accurata della situazione attuale. Il modello “G.R.O.W.”
4. Il ruolo dell’Autostima e il suo impatto sulla tua vita in quanto alleata/nemica. Impariamo a gestire gli stati emotivi come l’ansia e stress. L’importanza di avere autocontrollo nella gestione aziendale.
5. Importanza di accettare, amare, rispettare e perdonare te stesso. Scoprirai il dialogo interno che influenza tutta la tua vita e che tipo di linguaggio usi con te stesso, per trasformarlo in uno strumento davvero a proprio vantaggio.
6. Alleniamo l’autoefficacia. Organizzazione del tempo: come gestire il tempo del lavoro/tempo libero. Alcune tecniche per diventare più produttivi.
7. Scopri quali sono i tuoi bisogni, pensieri negativi e le convinzioni limitanti. Imparerai a riconoscerli e gestirli.
8. Quali sono i tuoi valori e come condizionano le tue scelte.
9. Comunicazione che ti permette dire di “NO” serenamente, essere rispettato e rispettare, inoltre trasformare i rapporti conflittuali in rapporti di fiducia reciproca.
10. RECAP FINALE nel quale i partecipanti saranno tenuti a presentare una esposizione individuale di quanto emerso lungo il percorso, presentando un piano di azione per i mesi successivi alla fine del corso.

Ogni incontro prevede un laboratorio seminariale fatto di pillole formative e discussione di gruppo su casi concreti e esercitazioni per continuare a lavorare su quanto appreso in aula.

Tra un incontro e l’altro, sarà possibile formulare domande all’interno del gruppo chiuso Facebook che sarà creato per i partecipanti, in modo da poter ricevere risposte mirate ai quesiti emersi a seguito dell’incontro e degli esercizi svolti nel workbook.

A seguire, ai partecipanti sarà offerta anche la possibilità di un incontro di coaching individuale per un focus sul piano di azione individuato.

Formatore:
Il Percorso sarà tenuto da Inna Apekina – Business Trainer e Life Coach.

Condizioni di attivazione del Percorso:
Sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti e massimo 15. È necessario confermare la possibilità di frequentare l’intero percorso.

Per informazioni ed iscrizioni:
Inviare la conferma della partecipazione a info@innaapekina.it entro il giorno 20 settembre o al Tel. 348 133 6817. Subito dopo vi sarà comunicato il modo dell’iscrizione.
Il costo: € 250,00 pagabile all’iscrizione.

Calendario degli incontri:
• INCONTRO 1 – 21.09.17
• INCONTRO 2 – 28.09.17
• INCONTRO 3 – 05.10.17
• INCONTRO 4 – 12.10.17
• INCONTRO 5 – 19.10.17
• INCONTRO 6 – 26.10.17
• INCONTRO 7 – 02.11.17
• INCONTRO 8 – 09.11.17
• INCONTRO 9 – 16.11.17
• INCONTRO 10 – 23.11.17

La sede degli incontri verrà comunicata a breve.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Tolentino

62029 Tolentino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato