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La vendita relazionale: come ottenere un "Sì" fin dall'inizio

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Località

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Admiral Park Hotel Bologna

3 Via Fontanella

40069 Zola Predosa

Italy

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Niente rimborsi

Descrizione evento
CONQUISTA I TUOI CLIENTI SCOPRENDO LE MOTIVAZIONI D'ACQUISTO NASCOSTE CHE LI SPINGONO A COMPRARE

Informazioni sull'evento

Probabilmente come venditore avrai sentito dire centinaia di volte che, prima di proporre i tuoi prodotti o servizi, è importante ascoltare il cliente. Il punto è ascoltare cosa e, soprattutto, in che modo?

Non sempre è possibile cogliere i messaggi latenti e uno degli aspetti fondamentali della vendita risiede proprio nel capire tutto ciò che non viene detto verbalmente. Le persone acquistano per motivi diversi, influenzate dalla loro personalità e dal contesto.

Le decisioni d’acquisto sono RAZIONALI solo per il 5%. Per il restante 95% sono EMOTIVE.

(Fonte: A. Bargh, T.L. Chartrand, The unbearable automaticity of being, American Psychologist)

Vorresti chiudere il maggior numero di trattative facendo leva proprio su quel 95%?

Scopri i driver emotivi che influenzano le persone nella scelta e impara le tecniche per far dire di sì fin da subito ai tuoi clienti.

ISCRIVITI ALL'EVENTO

Orari:

  • 20.00 - Registrazione
  • 20.30 - Inizio workshop
  • 23.00 - Termine workshop

Location:

Admiral Park Hotel - Via Fontanella, 3 - Zola Predosa (BOLOGNA)

Inoltre riceverai:

❍ Libro della collana «Costruisci il tuo successo» di Dale Carnegie

❍ Sessione di coaching per individuare le aree di miglioramento e aumentare le performance

❍ Consulenza personalizzata per far crescere il tuo business

DALE CARNEGIE TOUR

Questa è la seconda tappa dell’unico training tour in Emilia Romagna per professionisti e imprenditori, manager e commerciali, che desiderano migliorare le proprie competenze manageriali e far crescere il proprio business.

  • 18 ore di alta formazione
  • 6 date in Emilia Romagna
  • Dalle 20:00 alle 23:00

26 settembre - Il potere della comunicazione persuasiva: potenzia il tuo messaggio! - MODENA

15 ottobre - Vincere l'ansia e le preoccupazioni - CARPI

30 ottobre - Gestire i conflitti in azienda - PARMA

5 novembre - Promuovere l'innovazione e combattere la resistenza al cambiamento - REGGIO EMILIA

12 novembre - La vendita relazionale: come ottenere un "Sì" fin dall'inizio - BOLOGNA

21 novembre - Engagement: le leve per motivare i collaboratori (con Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia) - MARANELLO

SCOPRI I DETTAGLI DEL TOUR

FAQ

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Puoi scrivere a maurizio.petrini@dalecarnegie.it o chiamare il numero +39 338 89.54.826

Qual'è la politica di rimborso?

Una volta acquistato, il biglietto non è rimborsabile.

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

È necessario portare il biglietto stampato o mostrare l' email di ricevuta con il QR code. 

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

In questo caso, all'arrivo sul luogo dell'evento ti sarà chiesto di compilare un modulo con i tuoi dati. 

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