“La Tutela e la successione del patrimonio aziendale e familiare”

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Villa Bassi

52 Via Appia Monterosso

35031 Abano Terme

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Il convegno, patrocinato dalla Città di Abano Terme e dalla Città di Montegrotto Terme, tratterà importanti argomenti che coinvolgono tutti indistintamente: imprenditori e non, famiglie, coppie di fatto ed unioni civili, proprietari immobiliari, familiari di persone con disabilità, etc..

I patrimoni personali e/o aziendali, accumulati nel corso della propria vita, possono essere trasferiti ai propri figli, familiari e “persone care” in vario modo, attraverso strumenti che divergono per la differente procedura da seguire e per i diversi effetti che producono dal punto di vista civilistico e fiscale.

La tutela giuridica e fiscale del patrimonio assumono sempre più una priorità per imprenditori, amministratori, professionisti e famiglie e la conoscenza delle norme è fondamentale per potersi orientare al meglio nell’amministrazione e protezione del proprio patrimonio.

Relatori:

  • Diego Cerato – Consulente Patrimoniale

  • Massimo Doria - Formatore e Docente in tematiche successorie, strumenti giuridici di tutela del patrimonio e strategie successorie

Programma:

- Inizio accrediti ore 18:00
- Inizio convegno ore 18:30 tassative.

Per motivi di sicurezza ed organizzativi non sarà possibile accedere al convegno senza accreditarsi; per accreditarsi preventivamente è necessario iscriversi al seguente indirizzo:

https://mediolanumeventi.csod.com/default.aspx?c=selfreg_1 inserendo il codice 3wv5


Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Per informazioni: Banca Mediolanum - via Savelli n. 22, Padova - tel. 049.7808149



Data e ora

Località

Villa Bassi

52 Via Appia Monterosso

35031 Abano Terme

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato