Gratuito

Date multiple

La tecnologia in classe: strumenti per la collaborazione e la condivisione

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Strumenti per la collaborazione e la condivisione in classe e fuori: Schoolwork e Classroom

Informazioni sull'evento

Il distanziamento ha accentuato la necessità di sviluppare le tecniche di collaborazione e condivisione anche nella didattica: conosciamo gli strumenti che rendono fattibile e spendibile questa esigenza.

È previsto il rilascio dell'attestato di partecipazione, valido per la formazione docenti, ai sensi della Direttiva Miur 170/2016.

Condividi con gli amici

Località

Evento online

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore R-Store SpA

Organizzatore di La tecnologia in classe: strumenti per la collaborazione e la condivisione

R-Store è un’azienda nata a Napoli nel 2008 che ha sposato a pieno il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple. Questo significa in primis dare la migliore esperienza di acquisto possibile ai nostri clienti facendoli entrare nel mondo Apple dalla porta principale. Dal primo store che sorse in via Nisco 14 nel quartiere Chiaia di Napoli, R-Store conta oggi 19 punti vendita tra Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Molise e Calabria . Il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione. A completare l’offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate. La crescita dell’azienda è finalizzata a proporre sul territorio nazionale tutti i caratteri distintivi di un grande Apple Premium Reseller con le peculiarità di una realtà legata a doppio filo con le esigenze dei propri clienti e sempre attenta a sviluppare le proprie attività in coerenza con esse.

Salva questo evento

Evento salvato