La sinfonia dei canali di relazione
Informazioni sull'evento
Descrizione evento
La digitalizzazione e il coordinamento dei canali di relazione per garantire la migliore esperienza al cliente.
Informazioni sull'evento
Agenda incontro
ore 12.00
Introduzione
Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore 12.10
Alberto Andoni Sangil Ortiz
Responsabile Performance e Supporto Canali Virtuali Enel Energia
Massimo Fazio
Responsabile Canale Telefonico Enel Energia
- Touch point digitale: definizione e benefici per il Cliente
- Le diverse tipologie di contatto e le attività di supporto al viaggio del Cliente
- Lo sviluppo tecnologico-applicativo e l’accelerazione durante la crisi pandemica.
- Le iniziative per migliorare l’adozione: formazione, gaming, tutorial, indagini.
• Overview del Canale Telefonico nel 2020
• Focus su Adoption Touch Point Digitali e principali azioni a supporto
• Focus su Touch Point processo di Switch Attivo e benefici
ore 12,30
Federica Pizzolo
Call Center Manager, Blue Assistance Gruppo Reale Mutua
Fabrizio Farris
Direttore Operativo, Blue Assistance Gruppo Reale Mutua
- Come evolve l’organizzazione con il nuovo modello misto, in presenza e a distanza.
- La gestione dell’omnicanalità e l’esempio del ruolo dell’orchestratore dei canali.
- Gli strumenti digitali a supporto e la formazione delle persone.
- Valorizzazione delle persone con comunicazione verso l’esterno su Linkedin e con programmi di caring verso l’interno
ore 12,50
Spunti di approfondimento per il Tavolo CX CMMC
ore 13.00