La security nel settore Maritime

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto

16 Viale dell'Arte

00144 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Upgrade, in collaborazione con RINA, e con il supporto tecnologico di CA Technologies e Cisco è lieto di invitarla all'evento legato alla Cybersecurity nel settore Maritime che si terrà il 22 Marzo a Roma presso il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto.

In un settore sempre più "IT oriented" il tema della Security è divenuto un fattore cruciale in termini di operatività e di business. Per questo dovrebbe essere affrontata come parte di un processo in cui correlazione, integrazione e interoperabilità sono condizioni irrinunciabili ai fini dell'individuazione e contenimento del rischio.

Data e ora

Località

Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto

16 Viale dell'Arte

00144 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Upgrade Srl

Organizzatore di La security nel settore Maritime

Il punto di incontro tra sistemi informatici complessi e l’esigenza di rendere flessibili, agili e sicuri i processi IT.

Ci occupiamo di progettare, far evolvere ed implementare le strutture informatiche dei nostri clienti.

Upgrade ha consolidato, negli anni di attività, rapporti di collaborazione sempre più stretti con partner specializzati e certificati, per garantire ai propri clienti prodotti con elevati standard qualitativi.
L’innovazione e l’attenzione ai nuovi business model è uno dei punti solidi della strategia aziendale.

Lavoriamo a fianco di partner ed importanti clienti a livello internazionale, che ci hanno portato a lavorare in tutto il mondo consentendo una crescita reciproca di cultura e competenza.

Per questo motivo Upgrade è in grado di gestire od ottimizzare le infrastruttura, ed i processi di automazione ITIL e Security dei clienti, ovunque esse si trovino.

L’obiettivo di Upgrade è quello di fornire al cliente la soluzione migliore in base al momentum tecnologico ed economico.


Salva questo evento

Evento salvato