La scuola che vorrei: il diritto di crescere felici - con Daniela Lucangeli
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Che scuola vorrebbero i nostri bambini?
Una scuola in cui giocare, non c'è dubbio! Un luogo in cui divertirsi imparando, dove fare e provare, uno spazio in cui esprimere fantasia e creatività e poter sperimentare. Un posto dove sentirsi protagonisti attivi e in prima persona della propria crescita.
E' un sogno? No, anzi.
Ce ne parlerà in questo incontro la Professoressa Daniela Lucangeli, Professore Ordinario in Psicologia dell'Educazione e dello Sviluppo .
Sarà l'occasione per capire anche come stiamo concretizzando questo nuovo modello scolastico sul territorio feltrino, dove sta prendendo forma il nuovo Polo 0-6 promosso dal Comune di Feltre e rivolto ai bambini dalla nascita ai 6 anni.
Informazioni per partecipare
Se i posti prenotabili sono esauriti o non hai potuto/voluto riservartene uno, puoi comunque partecipare presentandoti all'incontro almeno quindici minuti prima. Potrai accedere fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.
Se 15 minuti prima dell'inizio incontro non avrai ancora occupato il posto la tua prenotazione verrà cancellata e il tuo biglietto sarà reso disponibile per eventuali persone in attesa.
Verifica Green Pass all'ingresso e obbligo di mascherina su naso e bocca per tutti i partecipanti.