Gratuito

La scelta sbagliata: Wonder Woman – Work in progress

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzo Mezzanotte

Piazza degli Affari

20123 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Spettacolo teatrale "La scelta sbagliata: Wonder Woman – Work in progress"

Informazioni sull'evento

Dal 2015 il Forum per la Finanza Sostenibile e Associazione Hendel promuovono una rassegna di eventi culturali con l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico al tema della finanza, affrontato attraverso la lente della sostenibilità quale strumento positivo di cambiamento a servizio della società.

Lo spettacolo proposto questo anno da Global Thinking Foundation racconterà la storia di Stella. Stella ha una vita come tutti gli altri, con alti e bassi. All'età di trentasei anni però, si ritrova single, con due bambini e senza lavoro. Quali strategie adotterà per cavarsela? E soprattutto come risalirà la china? Una storia raccontata con ironia che insegna a non perdere mai la speranza e a credere sempre in sè stessi.

Spettacolo teatrale di e con Stefania Pascali. Regia di Luigi Cilli.

All'ingresso sarà necessario esibire il green pass.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Palazzo Mezzanotte

Piazza degli Affari

20123 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Associazione Hendel e Forum per la Finanza Sostenibile

Organizzatore di La scelta sbagliata: Wonder Woman – Work in progress

Associazione Hendel:

Associazione culturale non profit di Milano, l’Associazione Hendel ha come vocazione originaria la diffusione della cultura musicale. Se nei primi anni di attività l'Associazione si è dedicata soprattutto allo studio e alla diffusione della conoscenza della musica italiana di Handel, il repertorio si allarga sulla base della crescita dell’attività de La Risonanza, l’Orchestra barocca, che, diretta da Fabio Bonizzoni, l’Associazione Hendel “gestisce” e supporta.

Forum per la Finanza Sostenibile:

Il Forum per la Finanza Sostenibile è nato nel 2001. È un’associazione non profit multi-stakeholder: ne fanno parte operatori finanziari e altre organizzazioni interessate all’impatto ambientale e sociale degli investimenti. La missione del Forum è promuovere la conoscenza e la pratica dell’investimento sostenibile, con l’obiettivo di diffondere l’integrazione dei criteri ambientali, sociali e di governance (ESG) nei prodotti e nei processi finanziari.

Salva questo evento

Evento salvato