LA RETE DEI VALORI - inspiring event | Sabato 23 Marzo 2019

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzo dei Congressi di Ravenna

Largo Firenze

48121 Ravenna

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Dare valore alle relazioni, alle esperienze, alle condivisioni reali attraverso racconti di ospiti locali, nazionali e internazionali.

Informazioni sull'evento

Fare un passo indietro per avanzare; In un cambiamento d’epoca nasce la necessità di mettere da parte la Rete di Internet per dare valore alle relazioni, alle esperienze, alle condivisioni reali che avvengono grazie all’incontro, a questa grande e nuova Rete Dei Valori fatta di persone.

Sabato 23 Marzo 2019 al Palazzo dei Congressi a Ravenna, dalle ore 16 alle ore 18.00, verranno portati in scena valori come “L’Ascolto”, “Il Rispetto”, “L’amore” e il valore dello “Stare Insieme” attraverso gli speech di 4 ospiti che racconteranno la propria esperienza vissuta.

Fabio Zaffagnini - “STARE INSIEME”

Fabio è uno che ama sognare, ma ancor di più realizzare i propri sogni.

Dall'amore per la natura e i viaggi, alla laurea in geologia, fino ad arrivare al progetto "Trail Me Up".

Dalla passione per la musica e i Foo Fighters, al primo concerto Rockin 1000 fino alla creazione ufficiale della band più grande del mondo.

Fabio non si ferma, ma per farlo per lui sono fondamentali due cose: divertirsi insieme e lavorare sempre con la giusta dose di umiltà.

Federica Lisi - “AMORE”

Federica è l’emblema di ciò che significhi vivere a mille facendo “squadra”.

Perché, oltre ad essere la compagna di un grande uomo e un grande campione, Vigor Bovolenta, Federica è anche un'ex pallavolista, (insieme alle sue compagne), attrice (con l’appoggio e la grinta di Pia Tuccitto), scrittrice (con l’aiuto di Anna Cherubini), nonché madre di 5 figli.

Con la sua forza ci insegna che da soli ci si tira su e si possono fare grandi cose, ma insieme si raggiunge la magia.

Valentino Magliaro - “ASCOLTO”

Valentino 26 anni, dal 2014 Consigliere Comunale del Comune di Vanzaghello con deleghe all’Istruzione e Politiche Giovanili.

Ad oggi CEO e Founder di Humans to Humans, società di Corporate Activism, propone alle imprese progetti per la crescita del business con al centro la sostenibilità della persona e del pianeta, precedentemente ha coordinato e realizzato progetti educativi di realtà multinazionali a caratura internazionale.

In ambito sociale è tra i membri della commissione Ambiente e Innovazione per la Federazione Italiana Diritti Umani, coordina il Talent Board di Fondazione HExMa ed è stato selezionato tra i Civic Leader nel Mondo dal 44° Presidente Usa, Barack Obama, per la Obama Foundation.

Ha la visione di diventare il Presidente del Consiglio Italiano nel 2029.

Gianni Gaudenzi - “RISPETTO”

Ha girato le prime immagini a 10 anni, con la videocamera di suo padre trasmettendogli la passione che da oltre 15 anni è suo lavoro; Filmmaker e videomaker.

Da anni ha l’opportunità di lavorare a grandi produzioni in ambito musicale, sportivo, di moda, spettacolo, cinema e televisione, collaborando con professionisti affermati e riprendendo artisti internazionali di cui era fan da adolescente (Green Day, Aerosmith, Linkin Park, Blink 182, Eddie Vedder, Offspring, Placebo, Liam Gallagher, Noel Gallagher e altri).

La sua soddisfazione più grande è data dall’atmosfera di condivisione, coesione e armonia, che si crea tra le persone durante le produzioni, e che spesso sfocia in nuove amicizie che vanno oltre il rapporto strettamente professionale.

Evento patrocinato dal Comune di Ravenna.

Ingresso gratuito e aperto a tutti ma su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Partner ufficiali dell'evento -

Comune Di Ravenna, Fondazione Flaminia, Social Story - comunicazione misurabile, Medica DMG, Kibs Studio, Sayes sctp, Luca Zacchi, GIA cartongesso e imbiancature, Luna Video.

gifravenna@gmail.com

Data e ora

Località

Palazzo dei Congressi di Ravenna

Largo Firenze

48121 Ravenna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato