8,85 €

LA REGINA DELLE NEVI | con Fantateatro

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro Carcano Centro d’Arte Contemporanea

63 Corso di Porta Romana

20122 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

LA REGINA DELLE NEVI

Testi e regia Sandra Bertuzzi
Scene Federico Zuntini
Costumi Atelier Fantateatro

Un troll malvagio ha creato uno specchio capace di far sparire tutto ciò che di bello si specchia in esso e di accentuare e di deformare tutto il cattivo. A causa di un incidente lo specchio si rompe in mille frammenti che vengono dispersi per il mondo, entrando negli occhi e nei cuori degli esseri umani.

Kay e Gerda sono due bambini amici per la pelle. Un giorno un frammento dello specchio malvagio entra nell’occhio di Kay. Da quel momento Kay diviene cattivo con tutti, persino con Gerda.

Successivamente, mentre Kay gioca con lo slittino nella piazza del paese, si attacca alla slitta della Regina delle Nevi e viene trascinato via, senza riuscire a staccarsi. La Regina delle Nevi lo incanta con un bacio, facendogli perdere la memoria e impedendogli di avvertire il freddo. Gerda, disperata per la scomparsa di Kay, affronterà mille avventure per cercare il suo amico del cuore e liberarlo dal sortilegio della Regina delle Nevi.

La Regina delle Nevi è una delle fiabe più lunghe e apprezzate dello scrittore danese Hans Christian Andersen (1844).

Uno spettacolo carico dell’atmosfera del Natale che catapulta grandi e piccini nei luoghi incantati della fiaba grazie anche alle magiche scenografie e agli incantevoli effetti scenici.

Una storia piena di emozione, coraggio e amicizia che gli attori riusciranno a far penetrare nel cuore di tutti gli spettatori.

FAQ

Come raggiungo il Teatro con i mezzi pubblici o dove posso parcheggiare?

MEZZI PUBBLICI

M3 Crocetta – Tram 16, 24 – Bus 77, 94

PARCHEGGIO CONVENZIONATO

Parcheggio del Centro (via Calderon de la Barca, 2):
tariffa a forfait € 4,50 per gli spettacoli serali (dalle ore 19.00 alla 01.00) e per quelli pomeridiani (dalle ore 14.30 alle 20.30).
Il biglietto ritirato al parcheggio dovrà essere vidimato all’apposita obliteratrice posta in teatro, sul lato sinistro della cassa: solo così, al ritiro della vettura, verrà applicata la tariffa agevolata.
Il pagamento (alla cassa manuale oppure a quella automatica) dovrà essere effettuato prima del ritiro della vettura.

Come posso contattare il Teatro per eventuali domande?

Contattando l’Ufficio Promozione del Teatro allo 02-55181362 o 02-55181377 - interno 2 (da lunedì a sabato, dalle ore 10.00 alle ore 18.30 - orario continuato) oppure via e-email a info@teatrocarcano.com.

Devo portare le conferme d’ordine stampate per poter accedere allo spettacolo?

È necessario portare le conferme d’ordine stampate in botteghino prima di accedere alla sala e convertirle con i biglietti con fila e posto assegnati. Le conferme d’ordine possono essere convertite solo il giorno stesso dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.

Il nome sulla mia conferma d’ordine o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

Non è un problema.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Teatro Carcano Centro d’Arte Contemporanea

63 Corso di Porta Romana

20122 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato