Gratuito

LA PIAZZA SI VESTE DI BIANCO E BLU

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

San Giorgio Ionico

Piazza San Giorgio

74027 San Giorgio Ionico

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

LA PIAZZA SI VESTE DI BIANCO E BLU – 25 AGOSTO 2017 DALLE ORE 19:30 EVENTO GRATUITO – Necessaria la prenotazione.

L’arrivo e l’incontro di tantissime persone vestite di bianco che si siedono e cenano insieme, accompagnate da un sottofondo musicale, il tutto immerso nella valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del nostro territorio;

Questi gli elementi che contraddistinguono “La Piazza si veste di bianco e blu 2017”, organizzato dall’amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di San Giorgio Ionico. Molti cittadini hanno accolto con entusiasmo questo progetto, per cui questo evento si spera caratterizzerà il paese come il classico appuntamento dell’estate, nello splendido scenario di Piazza Biasco.

E’ un “evento/spettacolo” gratuito che vuole ricordare l’importanza degli spazi artistici e sociali del nostro territorio, portando negli spazi condivisi, le persone, favorendone il dialogo. La gente vestirà di bianco dando spazio alla propria fantasia e libertà d’agio, si portano la cena da casa e si siedono fianco a fianco agli altri grandi tavoli. Ospite musicale Alfonso Dubla Dj, animatore, intrattenitore e cantante, insieme alla ballerina Roberta Vizzarro.

Per partecipare è indispensabile prenotarsi ad “event brite”.

Indossa un abito e accessori con i colori bianco e blu.

Porta piatti, posate e bicchieri, tavoli, sedie, tovaglie, addobbi per il tavolo, sempre in tema con i colori bianco e blu. Non dimenticare di portare con te, buste per la differenziata che metterai sotto il tavolo.

COME PARTECIPARE

Partecipare è assolutamente gratuito basta seguire poche regole e il gioco è fatto!

Se vuoi avere assicurato il posto compila il form e attendi una comunicazione di avvenuta prenotazione. Attenzione! La prenotazione può essere nominativa e vale un solo posto a sedere, oppure se si desidera prenotare il posto a più persone, basterà compilare il form indicando i posti richiesti, inserendo i nominativi corretti delle persone che occuperanno il posto. Ti sarà conservato il posto dalle 19:30 alle 21:00… dopo, chi c’è c’è!

Presentati puntuale alle ore 19.30 in modo da assicurarti il posto prenotato. Lo puoi condividere con i tuoi amici oppure, ancor meglio, con chi non conosci.

Vestiti rigorosamente di bianco e blu.

Decora la tua tavola usando piatti, bicchieri, fiori etc , sempre in tema con i colori della serata.

Sono esclusi i seguenti materiali:

-vetro;

-lattine;

-ceramica.

Portarti da mangiare e da bere. Goditi l’atmosfera della compagnia, della musica nel rispetto degli altri e dei valori civili di convivenza e del buon vivere. Cerca di non far avanzare il cibo, sarebbe un vero peccato! Condividi ciò che porti con gli altri! Preoccupati di lasciare il luogo pulito ed in ordine come lo hai trovato. Sotto il tavolo dovrai avere comodi sacchi per i rifiuti.

Fai foto e commenta la serata su Instagram!!

#lapiazzasivestedibiancoeblu2017#piazzasangiorgio# 25agosto2017#sangiorgioionico

La piazza si veste di bianco – 25 agosto 2017 – Per informazioni: 3931697609

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

San Giorgio Ionico

Piazza San Giorgio

74027 San Giorgio Ionico

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato