Gratuito

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Bari

Bari

Bari

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Una conferenza con Robert Jhonson che ci aiuterà a comprendere il senso delle crisi e come queste possono essere usate a proprio vantaggio.

Informazioni sull'evento

In ogni crisi si nasconde un vantaggio uguale o addirittura superiore. Che si tratti di crisi esistenziale, sentimentale, professionale, familiare, o di salute… vi sono sempre vantaggi nel comprendere e soprattutto nell’utilizzare le crisi a proprio vantaggio.

I tuoi giorni migliori sono davanti a te

Se La vostra vita è ricca di significato, il merito è vostro, non si tratta di fortuna! Se la vostra vita è vuota, la colpa è sempre vostra, non si tratta di sfortuna! Il potere di vivere una vita degna di essere vissuta non è magia o stregoneria: è un potere naturale, e ciascuno può impadronirsene.

Profilo del relatore: Robert Jhonson. Tutto il suo percorso è improntato all'eccellenza: laurea in marketing e comunicazione alla Harvard Business School; laurea in scienze biologiche all'Università di Quebec a Montreal; due master in psicologia del cambiamento; Direttore della facoltà di medicina dello stile di vita di San Diego e della clinica dello stile di vita di San Diego e Oklahoma. Ha tenuto corsi e conferenze in giro per il mondo in più di 70 nazioni. Conosce perfettamente sette lingue tra cui l’italiano. Ha scritto moltissime pubblicazioni di cui: Equilibrio, Vivere, Effetto delle emozioni sulla salute, Enigma della salute, L’uomo contro se stesso, Un sogno per domani, Il pescatore di perle, Messaggio per un principe che si crede un rospo. È considerato il life trainer numero uno al mondo per aver coniato la formula del cambiamento individuale, organizzativo ed internazionale.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Bari

Bari

Bari

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore JHONSON ROBERT FOUNDATION

Organizzatore di La nostalgia del senso

Robert Jhonson ha basato la sua intera esistenza su standard di eccellenza: laurea in Scienze Biologiche presso l’Università del Québec a Montréal (Canada) ed in Marketing e Comunicazione presso l’Harvard Business School (USA); due master in psicologia del cambiamento, consulente dell’ex presidente USA Bill Clinton, Michael Jordan, Bill Gates; collaboratore e consulente di numerose società di primo piano (Microsoft, Virgin, Google, Ikea, Toyota,…), formatore di top manager, politici, atleti olimpici, medici, psicologi, formatori e professionisti. “Distinguersi per non estinguersi”, una formula estremamente semplice e sintetica, elaborata durante una lunga esperienza, che lo ha reso famoso nel mondo dell’economia. Il suo costante impegno di studio dei sistemi economici dei vari Paesi lo ha portato a formulare nuove strategie economiche per rilanciare il sistema produttivo, al punto da essere richiesto da università, grandi aziende, associazioni di categoria, capi d’industria per tenere conferenze e organizzare corsi di formazione. Un grande impegno, ricco di successi e favorito dalla conoscenza di ben sette lingue tra cui l’italiano.  

Salva questo evento

Evento salvato