Gratuito

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro Congressi Kursaal

17 Viale John Fitzgerald Kennedy

47890 Città di San Marino

San Marino

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Una conferenza con Robert Jhonson che ci aiuterà a comprendere il senso delle crisi e come queste possono essere usate a proprio vantaggio.

Informazioni sull'evento

In ogni crisi si nasconde un vantaggio uguale o addirittura superiore. Che si tratti di crisi esistenziale, sentimentale, professionale, familiare, o di salute… vi sono sempre vantaggi nel comprendere e soprattutto nell’utilizzare le crisi a proprio vantaggio.

I tuoi giorni migliori sono davanti a te

Se La vostra vita è ricca di significato, il merito è vostro, non si tratta di fortuna! Se la vostra vita è vuota, la colpa è sempre vostra, non si tratta di sfortuna! Il potere di vivere una vita degna di essere vissuta non è magia o stregoneria: è un potere naturale, e ciascuno può impadronirsene.

Profilo del relatore: Robert Jhonson. Tutto il suo percorso è improntato all'eccellenza: laurea in marketing e comunicazione alla Harvard Business School; laurea in scienze biologiche all'Università di Quebec a Montreal; due master in psicologia del cambiamento; Direttore della facoltà di medicina dello stile di vita di San Diego e della clinica dello stile di vita di San Diego e Oklahoma. Ha tenuto corsi e conferenze in giro per il mondo in più di 70 nazioni. Conosce perfettamente sette lingue tra cui l’italiano. Ha scritto moltissime pubblicazioni di cui: Equilibrio, Vivere, Effetto delle emozioni sulla salute, Enigma della salute, L’uomo contro se stesso, Un sogno per domani, Enigma della salute, Il pescatore di perle, Messaggio per un principe che si crede un rospo. È considerato il life trainer numero uno al mondo per aver coniato la formula del cambiamento individuale, organizzativo ed internazionale.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro Congressi Kursaal

17 Viale John Fitzgerald Kennedy

47890 Città di San Marino

San Marino

Visualizza Mappa

Organizzatore JHONSON ROBERT FOUNDATION

Organizzatore di La nostaglia del senso

Robert Jhonson ha basato la sua intera esistenza su standard di eccellenza: laurea in Scienze Biologiche presso l’Università del Québec a Montréal (Canada) ed in Marketing e Comunicazione presso l’Harvard Business School (USA); due master in psicologia del cambiamento, consulente dell’ex presidente USA Bill Clinton, Michael Jordan, Bill Gates; collaboratore e consulente di numerose società di primo piano (Microsoft, Virgin, Google, Ikea, Toyota,…), formatore di top manager, politici, atleti olimpici, medici, psicologi, formatori e professionisti. “Distinguersi per non estinguersi”, una formula estremamente semplice e sintetica, elaborata durante una lunga esperienza, che lo ha reso famoso nel mondo dell’economia. Il suo costante impegno di studio dei sistemi economici dei vari Paesi lo ha portato a formulare nuove strategie economiche per rilanciare il sistema produttivo, al punto da essere richiesto da università, grandi aziende, associazioni di categoria, capi d’industria per tenere conferenze e organizzare corsi di formazione. Un grande impegno, ricco di successi e favorito dalla conoscenza di ben sette lingue tra cui l’italiano.  

Salva questo evento

Evento salvato