Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzo Castiglioni

Corso Venezia 47

20100 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento

Descrizione

L'Arte di Essere e Libreria Esoterica presentano il nuovo seminario di Salvatore Brizzi


LA MISSIONE

Le quattro tappe per un felice viaggio sulla terra

Un seminario unico nel suo genere. Condotto da Salvatore Brizzi con le musiche dal vivo di Emiliano Stefano Toso, le letture animate dell'attore Andrea Libero Gherpelli, e la partecipazione straordinaria di altri ospiti a sorpresa, il seminario si snoda in quattro tappe che porteranno i partecipanti a:

1) Scoprire il proprio personale “piano di volo”.
Molti di noi non conosco il loro personale piano di volo – le differenti sfaccettature della nostra missione terrestre – ma tutti possiamo conoscere il loro piano di volo generale, perché questo accomuna ogni anima. È sufficiente focalizzarsi interamente su quello generale, perché con il tempo emerga anche quello personale. È quindi molto importante avere chiaro il piano di volo generale.

2) Incarnare i propri talenti.
Si parlerà dell’intuizione e di come allargare il “canale” che collega anima e personalità. Intuire significa comprendere immediatamente (=senza la mediazione della mente) cosa è utile per noi e cosa non lo è. L’Intuizione infatti non riguarda la mente, poiché è accessibile solo nel qui-e-ora. Stiamo parlando di un istante di chiarezza al di fuori dello spazio-tempo, un istante di collegamento con la parte più profonda di noi – il nostro Sé – che ci consente di stabilire in quale direzione muoverci.

3) Liberare la propria energia creativa.
Questo avviene per mezzo del lavoro su di sé. L’eliminazione della lamentela e del giudizio creano lo spazio affinché le qualità animiche si riversino nella personalità.

4) Mettersi al Servizio.
Mettersi al servizio degli insegnamenti dei maestri spirituali e quindi dell’evoluzione dell’umanità è un requisito indispensabile per far sì che la propria incarnazione abbia un senso.



QUESTO EVENTO SOSTIENE LA ONLUS STILL I RISE di
Nicolò Govoni.

Con l'acquisto del biglietto contribuirete alla costruzione di una parte della palestra della scuola Mazì a Samos.

LOCATION:
Palazzo Castiglioni, Corso Venezia 47, Milano
Costo € 120




salvatore brizzi intuizione

Salvatore Brizzi

Salvatore Brizzi, dopo aver compiuto un lungo percorso di trasmutazione alchemica sotto la guida di una donna che è stata la sua maestra, ha iniziato a trasmettere attraverso le sue attività di scrittore e conferenziere i principi del lavoro su di sé. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un leader di se stesso: un individuo con il cuore aperto, equilibrato all’interno e intraprendente all’esterno.

Ha pubblicato: Officina Alkemica (2006), La porta del mago (2007), Risveglio (2008), Risvegliare la macchina biologica (2011), Il libro di Draco Daatson (2012), La sacra sessualità (2013), Il bambino e il mago (2013), Guerrieri metropolitani (2014), Il libro di Draco Daatson – Il Regno del Fuoco (2016), Come la pioggia prima di cadere (2016), La Via della Ricchezza (2017).




Programma del seminario


Programma del seminario:


PROGRAMMA
ore 09:00 Registrazioni
ore 10:00 Scoprire il piano di volo
ore 11.30 Pausa
ore 11.45: Incarnare i propri talenti e utilizzare il proprio intuito
ore 13.15 Pausa pranzo
ore 15.00: Liberare la propria energia creativa
ore 16.30 Pausa
ore 16.45: Mettersi al servizio
ore 18.05: Chiusura

ore 18.30 Fuori programma: "Talento e creatività al servizio del prossimo" - Intervento di Nicolò Govoni

(conferenza gratuita per tutti i partecipanti del seminario La Missione. Chi vuole fermarsi dopo il seminario, potrà ascoltare Nicolò Govoni. Una testimonianza di un giovane che ha trovato la sua missione e si è messo al servizio di tanti bambini bisognosi).






Data e ora

Località

Palazzo Castiglioni

Corso Venezia 47

20100 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato