La mia generazione festival - Streaming in maxi schermi alla Mole
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
La Mole di Ancona è la casa del festival La mia generazione.
Per questo, domenica 13, alla Mole si respirerà aria di festival: due maxi schermi con posti preassegnati trasmetteranno in diretta lo spettacolo che si terrà al Teatro delle Muse con Cristiano Godano, Motta, Vasco Brondi, Vinico Capossela, Brunori sas, Ghemon, sotto la direzione artistica di Mauro Ermanno Giovanardi e la conduzione di Massimo Cotto.
Due le location allestite per questo evento: uno schermo all'interno della Corte settecentesca della Mole e uno nello Spazio Cinema, due bar, servizi al pubblico, una grande mostra.
Per prenotare il posto streaming gratuito selezionate il biglietto con la location che preferite.
Ci vediamo domenica 13 settembre alla Mole!
---
Programma delle proiezioni sui maxi schermi:
In diretta dal Teatro delle Muse di Ancona, Massimo Cotto presenta:
h. 20:00 Cristiano Godano - talk Mi ero perso il cuore. Intervistato dallo scrittore Leonardo Colombati, presenta il suo primo disco da solista, con qualche brano in acustico.
h. 20:40 Vinicio Capossela in concerto, con uno spettacolo pensato appositamente per il festival, accompagnato dall’eclettico polistrumentista Vincenzo Vasi
h. 21:30 Motta - talk Vivere la musica. Intervistato dalla scrittrice e giornalista Giulia Blasi, chiacchiera del suo libro Vivere la musica (il Saggiatore) con qualche brano in acustico.
h. 22:15 Brunori Sas in concerto: CIP! Presenta il suo nuovo disco, già disco d’oro, in trio acustico.
h. 23.00 Vasco Brondi - talk Il tempo sospeso. Si interroga e racconta questo momento storico anomalo e irreale intervistato dal giornalista e discografico Emiliano Colasanti, con qualche brano in acustico.
h. 23:35 Ghemon in concerto, Scritto nelle stelle. Presenta con la band al completo il suo nuovo disco.
---
La mia generazione festival - un progetto di:
G-RO Srls
con:
Comune di Ancona
Arci Ancona
Direzione artistica:
Mauro Ermanno Giovanardi
---
Maggiori informazioni:
https://lamiagenerazionefestival.it/
info@lamiagenerazionefestival.it
NOTA:
La location allestita per questo evento sarà per tutti la Corte settecentesca, indipendentemente dalla prenotazione effettuata.
Siete pregati di arrivare mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo, alle 19.30, per poter gestire le procedure di controllo degli accessi.
Dopo le 19.30, i posti verranno messi nuovamente a disposizione e la prenotazione non sarà più valida.