La manutenzione in Realtà Aumentata in epoca Covid-19.
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
In questo lungo momento di incertezza e di distanza fisica, che le norme e la situazione sanitaria ci impongono, come è possibile far fronte alle esigenze di manutenzione dei macchinari, degli impianti e di assistenza dei clienti sparsi per il mondo?
È in quest’ottica che si inserisce il nuovo appuntamento dedicato alla tecnologia e a come sfruttarla a vantaggio del business. Nel corso del webinar saranno affrontati diversi aspetti:
- Cosa è la Realtà Aumentata
- Come e perché le tecnologie in Realtà Aumentata permettono una gestione innovativa dei clienti o partner, evitando spostamenti dalla sede
- Dalle Corporate alle PMI, finalmente una tecnologia accessibile a tutti
- Casi concreti e applicazioni
- Q&A
Per saperne di più, A.P.I. ha organizzato per il prossimo 01 dicembre 2020, dalle 14.30 alle 15.30, il webinar “La manutenzione in Realtà Aumentata in epoca Covid-19. Casi concreti e applicazioni!”.
Ci accompagnerà nel percorso Federico Zoia di JoinPad.
Il webinar si terrà attraverso la piattaforma Microsoft Teams, i partecipati riceveranno il link per accedere all’evento il giorno 30 novembre.
Per informazioni: Servizio Studi e Comunicazione, tel. 02.671401 - mail: comunicazione@apmi.it