21,45 €

La Magia e i Segreti della Legge d'Attrazione

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Seregno

via Adua 44

20831 Seregno

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

La Legge d'Attrazione è un potere che può essere difficile da accettare, perché, se da una parte apre a possibilità potenzialmente illimitate, dall’altra rivela anche ad ognuno la necessità di assumersi coraggiosamente la responsabilità delle esperienze che vive nel presente, e che vivrà in futuro, e che dipendono perlopiù dalle sue credenze e dai suoi pensieri. Ognuno è il primo responsabile delle esperienze che vive, e anziché lamentarsi per cercare di negare la propria responsabilità in questo, dovrebbe invece reagire producendo in sé i cambiamenti che urgono, al fine di vivere esperienze più felici.

La fisica quantistica presuppone che la realtà sia un insieme di possibilità potenzialmente infinite. Dalle sue sconcertanti scoperte chiunque può accorgersi, di quanto la realtà sia “elastica” e “malleabile”, e di quanto grande possa essere il potere che l’uomo ha su di essa.
Ecco una brevissima sintesi di alcuni degli aspetti della Realtà, che la fisica quantistica ci ha dato la possibilità di conoscere:

– Niente può essere certo, tutto è solo più o meno probabile e/o possibile.
– Ciò che determina che cosa si manifesta (attualizza) è l’osservazione/interazione.
– La Materia è fatta sia di energia, sia di particelle, sia di onde, sia di niente, tutto insieme.
– E’ impossibile isolare/separare un sistema da chi lo osserva (e dal resto della realtà…).
– Lo spazio e il tempo sono variabili relative a chi le vive localmente.
– Una struttura della materia può condizionare il comportamento di un’altra struttura della materia istantaneamente e a qualsiasi distanza nello spazio (entanglement).
– La coscienza e il pensiero umano vanno considerate come entità fisiche.

La legge dell'attrazione,in parole semplici,afferma che " simile attrae simile " . Quello su cui focalizzi maggiormente l'attenzione è quello che sarà attratto in misura maggiore nella tua vita. A prima vista sembrerebbe affermare che visto che tutti noi pensiamo a essere in perfetta salute,ricchi,e ad avere una vita soddisfacente,allora di conseguenza dovremmo tutti vivere felicemente,giusto?
Sbagliato.
Per sapere cos'è la Legge d'Attrazione, perchè funziona e perchè non funziona, ci vediamo al nostro seminario Sabato 31 Marzo alle ore 15:00.

L'acquisto dei biglietti sarà possibile fino alle ore 20:00:00 di Martedì 27 Marzo.

Per saperne di più sugli organizzatori e tutti gli altri eventi in programma,o semplicemente ti piacciono post e pagine motivazionali, vai alla pagina "Studio associato Nui" digitando il seguente link:

https://www.facebook.com/pg/coaching.eventi.formazione/events/?ref=page_internal

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Seregno

via Adua 44

20831 Seregno

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato