La Fiamma Violetta per la trasmutazione del Karma
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
La Fiamma Violetta è il settimo raggio della Luce Divina: la sua conoscenza e applicazione è un grande dono che ci è stato fatto dal Maestro Saint Germain per accelerare la nostra evoluzione spirituale.
La Fiamma Violetta è l'Alchimia della nuova Era: la sua applicazione ci permette di trasmutare il nostro Karma, cioè le conseguenze negative che viviamo nella nostra vita a causa del cattivo utilizzo dell'energia divina attraverso i nostri pensieri, emozioni, parole ed azioni. Con la Fiamma Violetta possiamo trasformare le energie negative in energie positive.
In questo corso impareremo come funziona la Fiamma Violetta e come possiamo utilizzarla ogni giorno per armonizzare la nostra vita.
CONDURRA' L'INCONTRO:
Laura Alberici: Facilitatrice di Metafisica di Conny Mendez-Saint Germain, Lettrice di Registri Akashici, Canalizzatrice di messaggi dal mondo spirituale, Ricercatrice spirituale, Educatrice Professionale
A CHI SI RIVOLGE:
L'incontro è aperto a tutti. E' consigliato aver già seguito il corso online "I 7 Raggi: cosa sono e come puoi usarli per sviluppare le Virtù Divine" del 12 gennaio 2020.
DONAZIONE (per aiutarci a sostenere le spese): Euro 10
ISCRIZIONE:
Per partecipare, iscriviti entro il 25 gennaio, inviando un messaggio WhatsApp al numero 340 5936880 o un'email a metafisica.piacenza@gmail.com. Riceverai un'e-mail con tutte le istruzioni per partecipare.
MODALITA' DI SVOLGIMENTO:
Il corso online si svolgerà in videoconferenza sulla piattaforma ZOOM: potrai attivare la tua webcam e vedere gli altri partecipanti; potrai fare domande tramite microfono o chat. Potrai collegarti da PC, Smartphone o Tablet.
REGISTRAZIONE DEL CORSO E DISPENSA
Due giorni dopo il corso, tutti gli iscritti riceveranno il link per accedere alla registrazione e alla dispensa in pdf. Se non puoi partecipare in diretta, potrai vedere il corso registrato quando vuoi tu.
PER INFO:
Laura Alberici: 340 5936 880 | metafisica.piacenza@gmail.com | telegram: t.me/lauraalberici
Ti aspettiamo con gioia!