Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Piccola Casa di Torino

via Cottolengo 12

10152 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

PRENOTA QUI IL TUO INGRESSO PER "LA FESTA DELLE EMOZIONI"

Presentandoti al Desk con questo biglietto di prenotazione, non dovrai più registrarti ma solo lasciare un'offerta minima di 10€ (disabili e bimbi fino ai 12 anni free) per vivere un'intera giornata insieme a noi e scegliere l'evento/incontro che più ti emoziona (soggetti ad esaurimento posti).

La Festa delle Emozioni nasce in aiuto al progetto socio-assistenziale “Family Cottolengo” dedicato agli ospiti storici e in difficoltà economica, per donare loro l’assistenza e la cura di cui hanno bisogno ogni giorno unito al senso di appartenenza proprio di una grande famiglia.

La Festa delle Emozioni offre, a tutti coloro che vorranno partecipare, tre giornate all’insegna di workshop, incontri e presentazioni ispirati a ciò che ci rendere più “vivi: LE EMOZIONI.

Solidarietà, musica, arte, teatro, letteratura, cultura, politica, innovazione, alimentazione, natura e molto altro ancora. Grandi artisti e nomi illustri del panorama nazionale ed internazionale, in esclusiva sul palco della Piccola Casa in via Cottolengo 12 a Torino:

Bruno Gambarotta (giornalista-scrittore), Felicita e Piero Chiambretti (showman), Maurizio Cheli (astronauta), Paola Rivetta (anchorwoman Tg5), Ugo Nespolo (artista), Bianca Atzei (cantante), Baronetto (Chef), Chiara Appendino (Sindaco), Sergio Chiamparino (Presidente Reg.Piemonte) ... .

Ti aspettano anche Mercatini di Natale, spettacoli con artisti di strada, percorsi didattici per bambini e gustosi punti ristoro a Km0.

“Ti aspettiamo a braccia aperte proprio così come sei”.


FARE BENE FA BENE AL CUORE

Data e ora

Località

Piccola Casa di Torino

via Cottolengo 12

10152 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato