La Felicità in prima fila | "The Fighters - Addestramento vita"

La Felicità in prima fila | "The Fighters - Addestramento vita"

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Polo Culturale Lombroso 16

Via Cesare Lombroso 16

Torino

Italy

Visualizza mappa

LA FELICITÀ IN PRIMA FILA | Proiezione di "The fighters - Addestramento vita"

Informazioni sull'evento

Trascorrere l'estate a Torino, quest'anno, sarà tutto un altro film!

Al via la seconda edizione de "La felicità in prima fila", la rassegna di cinema in terrazza (e in cuffia) organizzata dall'Associazione Nessuno e Mezzopieno.

Il nono appuntamento sarà mercoledì 31 agosto con la proiezione del film "The fighters - Addestramento vita", diretto da Thomas Calley e interpretato da Adele Haenel e Kevin Azais.

TRAMA

Una commedia militare romantica e irresistibilmente divertente, dove l'amore disarma e la sopravvivenza passa attraverso la solidarietà. Una variante originale del "boy meets girl", ambientata nelle suggestive Landes, in Aquitania. L'estate del giovane Arnaud si preannuncia tranquilla fino al momento in cui incontra Madeleine, bella, fragile e appassionata di allenamenti estremi e profezie catastrofiche. Arnaud non si aspetta nulla, mentre Madeleine si prepara alla fine del mondo... Tra i due, nasce una storia d'amore e di sopravvivenza (o entrambe), fuori da ogni canone prestabilito.

Prenota il tuo posto nella terrazza del Polo Culturale Lombroso16 su Eventbrite, a ingresso gratuito!

➜ La rassegna di cinema all'aperto è promosso dall'Associazione Nessuno in collaborazione con Mezzopieno e vede il sostegno del Comune di Torino e della Fondazione per la Cultura di Torino.

Condividi con gli amici