Pannello azioni
La digitalizzazione degli ordini di vendita a portata di click: IUNGOsales
IUNGOsales: approfondiamo insieme le funzionalità e i benefici della nuova soluzione
Quando e dove
Data e ora
Località
RMH MODENA DES ARTS 10 Via Luigi Settembrini 41126 Baggiovara Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
IUNGO è la piattaforma di supply chain collaboration leader in Italia nella digitalizzazione dei processi di acquisto.
Nel perseguire il proprio obiettivo di costruire un ecosistema in cui la comunicazione tra clienti e fornitori sia semplice, immediata e automatizzata, in modo bidirezionale, ha sviluppato una nuova soluzione: IUNGOsales.
Con IUNGOsales puoi tenere sotto controllo in un’unica dashboard tutti gli ordini di vendita ricevuti dai tuoi clienti, con evidenza dello stato in cui si trovano.
Non importa la modalità con cui il tuo cliente ti invia l’ordine (un allegato pdf o jpeg ad una mail, una IUNGOmail ecc…), il nostro sistema permette di standardizzare il processo di acquisizione di tutti gli ordini.
Perché dovresti iscriverti?
Approfondiremo i vantaggi della soluzione, tra cui:
• Risparmio di tempo derivante da una gestione automatica di formati e flussi diversi e riduzione degli errori derivanti dalla gestione manuale
• Efficientamento dell’ufficio vendite grazie alla riduzione di tempo dedicato ad attività a basso valore aggiunto
• Miglioramento della pianificazione di produzione grazie alla possibilità di svolgere analisi previsionali affidabili su un database completo di informazioni
• Aumento della qualità del servizio al cliente
---
L'evento si terrà nel contesto dello IUNGOforum 2022, presso RMH Modena des Arts.
14:00-14:15 - registrazione presso desk dedicato
14:30-15:30 - evento
---
NOVITA'!!
Abbiamo reso fruibile l'evento anche da remoto! Per registrarsi al webinar cliccare qui
___
Cosa aspetti? L'evento è gratuito ma i posti sono limitati! Riserva subito il tuo posto!