Per un’impresa al servizio delle persone: il Manifesto della Buona ImpresaPer un’impresa al servizio delle persone: il Manifesto della Buona ImpresaMon, Dec 15, 2025 5:30 PM CET (+01:00)GratuitoSalva Per un’impresa al servizio delle persone: il Manifesto della Buona Impresa nella tua raccolta.Condividi Per un’impresa al servizio delle persone: il Manifesto della Buona Impresa con i tuoi amici.
CWP2025 | IL SISTEMA NAZIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILECWP2025 | IL SISTEMA NAZIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILEMon, Dec 15, 2025 9:00 AM CET (+01:00)74,58 €Salva CWP2025 | IL SISTEMA NAZIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE nella tua raccolta.Condividi CWP2025 | IL SISTEMA NAZIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE con i tuoi amici.
Webinar NIS2: resilienza informatica e organizzativa per le impreseWebinar NIS2: resilienza informatica e organizzativa per le impreseFri, Dec 12, 2025 2:30 PM CET (+01:00)GratuitoSalva Webinar NIS2: resilienza informatica e organizzativa per le imprese nella tua raccolta.Condividi Webinar NIS2: resilienza informatica e organizzativa per le imprese con i tuoi amici.
Nascita della stampa in Italia. Subiaco non è un caso ma una sceltaNascita della stampa in Italia. Subiaco non è un caso ma una sceltaThu, Dec 18, 2025 6:30 PM CET (+01:00)GratuitoSalva Nascita della stampa in Italia. Subiaco non è un caso ma una scelta nella tua raccolta.Condividi Nascita della stampa in Italia. Subiaco non è un caso ma una scelta con i tuoi amici.
Culturally Appropriate All Recovery Meeting - San Francisco, CACulturally Appropriate All Recovery Meeting - San Francisco, CAWed, Dec 17, 2025 5:00 PM PST (-08:00)GratuitoSalva Culturally Appropriate All Recovery Meeting - San Francisco, CA nella tua raccolta.Condividi Culturally Appropriate All Recovery Meeting - San Francisco, CA con i tuoi amici.
PACIA LAB:"Abitare Sé Stessi" il potere della relazione interiorePACIA LAB:"Abitare Sé Stessi" il potere della relazione interioreSun, Dec 14, 2025 4:45 PM CET (+01:00)GratuitoSalva PACIA LAB:"Abitare Sé Stessi" il potere della relazione interiore nella tua raccolta.Condividi PACIA LAB:"Abitare Sé Stessi" il potere della relazione interiore con i tuoi amici.
Comunicare è possibile: il potere della CAA nella vita quotidianaComunicare è possibile: il potere della CAA nella vita quotidianaWed, Dec 17, 2025 5:00 PM CET (+01:00)GratuitoSalva Comunicare è possibile: il potere della CAA nella vita quotidiana nella tua raccolta.Condividi Comunicare è possibile: il potere della CAA nella vita quotidiana con i tuoi amici.
PIANO ZUMBA SWITZ [ONLINE]: 1 Song, 1 Hour. Learn Piano & Burn Calories!PIANO ZUMBA SWITZ [ONLINE]: 1 Song, 1 Hour. Learn Piano & Burn Calories!Sun, Dec 14, 2025 5:00 PM CET (+01:00)20 US$Salva PIANO ZUMBA SWITZ [ONLINE]: 1 Song, 1 Hour. Learn Piano & Burn Calories! nella tua raccolta.Condividi PIANO ZUMBA SWITZ [ONLINE]: 1 Song, 1 Hour. Learn Piano & Burn Calories! con i tuoi amici.
La sfida della complessità - con M. Ceruti e M. De SimoneLa sfida della complessità - con M. Ceruti e M. De SimoneThu, Dec 18, 2025 9:00 PM CET (+01:00)GratuitoSalva La sfida della complessità - con M. Ceruti e M. De Simone nella tua raccolta.Condividi La sfida della complessità - con M. Ceruti e M. De Simone con i tuoi amici.
Evento in streaming 12 dicembre: La nuova riforma della crisiEvento in streaming 12 dicembre: La nuova riforma della crisiFri, Dec 12, 2025 3:00 PM CET (+01:00)GratuitoSalva Evento in streaming 12 dicembre: La nuova riforma della crisi nella tua raccolta.Condividi Evento in streaming 12 dicembre: La nuova riforma della crisi con i tuoi amici.