La cottura sous-vide con Zwilling | BBQ ACADEMY SPECIAL
Insieme allo chef Erny Lombardo scopriamo insieme, grazie a questa demo, il sistema di cottura sous-vide e di conservazione Zwilling.
Informazioni sull'evento
Insieme allo chef Erny Lombardo scopriamo insieme, grazie a questa demo, il sistema di cottura sous -vide e di conservazione Fresh & Safe di Zwilling. Questo tipo di preparazione è ideale soprattutto se utilizzi ingredienti di alta qualità e vuoi creare preparazioni al livello dei ristoranti stellati! Grazie alla delicata cottura sous-vide (sottovuoto in francese) a bagnomaria, la carne e il pesce rimangono morbidi e le verdure mantengono tutte le loro caratteristiche di profumo e consistenza.
Dopo la cottura a bassa temperatura sous-vide gli alimenti verranno ultimati su ghisa Staub lavorando sia sul barbecue che su piastre ad induzione, per sperimentare diversi tipi di preparazione. Co-protagonisti della giornata saranno i coltelli giapponesi damascati Zwilling.
Vedremo come cucinare diversi tagli di carne, il polipo, delle verdure di stagione e un delizioso risotto.
I posti sono limitati, si richiede il rispetto degli orari indicati. Ti aspettiamo in Agricola!
ATTENZIONE: IMPORTANTE!
La BBQ Academy di Agricola riparte, ma a tutela della nostra e della vostra salute, con una differente modalità di accesso:
1) POSTI LIMITATI: I corsi sono a posti limitati e verranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti . Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, Agricola rimborserà il 100% del valore del corso attraverso un versamento sull'account Paypal usato al momento dell'iscrizione o, nel caso lo preferiste, verrà tenuta in stand by alla prima data utile.
2) NORME DI SICUREZZA: Ogni corso avverrà secondo le norme di sicurezza suggeriti dal Decreto; abbiamo predisposto lo spazio adibito ai corsi, affinché possano essere rispettate le distanze di sicurezza. Forniremo gel igienizzante. Ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina e mostrare il proprio GREEN PASS RAFFORZATO.
Una volta effettuata l’iscrizione, in caso di impossibilità a partecipare (non imputabile al rischio di contagio o al contagio di Covid-19) Agricola rimborserà il 70% del valore del corso attraverso l’emissione di un buono acquisti spendibile in tutti i reparti del nostro punto vendita entro 90gg dalla data del corso. Per attivare la procedura di rimborso è necessario comunicare la disdetta entro e non oltre la data di chiusura iscrizione corso attraverso una mail all’indirizzo info@agricolashop.it oppure telefonando al numero 0332/320788.