Gratuito

LA CONTABILITA' ECONOMICO - PATRIMONIALE NEGLI ENTI LOCALI: RIFLESSIONI E P...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzo Battiferri

42 Via Aurelio Saffi

61029 Urbino

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Il corso si prefigge l’obiettivo di far conoscere ai Revisori le novità normative e gestionali di un Ente locale, nonché di supportarli nella loro attività di audit. I crediti che possono essere percepiti sono, rispettivamente 6 e 4 crediti, per un totale di 10 (partecipando ad entrambe le giornate). Al termine di ogni giornata formativa verrà somministrato un test finale di verifica consistente in 6 domande a risposta multipla per la prima giornata e 4 domande per la seconda. L’attestazione e il riconoscimento dei crediti verranno rilasciati a coloro che risponderanno correttamente ad almeno il 75% dei quesiti. Il superamento dei test somministrati nelle due giornate conferirà i crediti formativi professionali annuali necessari al mantenimento dell’iscrizione nel registro dei Revisori contabili degli Enti locali. Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili ed è in corso la validazione presso la Direzione centrale Finanza locale del Ministero dell’Interno ai fini del riconoscimento dei crediti formativi ex D.M. 15/02/2012, n.23.

Per poter visionare la locandina dell'evento completa cliccare sul link di seguito riportato o inviare una email all'indirizzo di cui sotto.

http://web.metaping.it/contenuti/55193/55193_13540934954707.pdf

Al fine di richiedere la partecipazione all’evento occorre inviare una email al seguente indirizzo, specificando se si ha, o meno, la necessità di conseguire i crediti per la formazione professionale continua.

federiciandrea_1985@libero.it


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Palazzo Battiferri

42 Via Aurelio Saffi

61029 Urbino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato