Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Viale Virgilio 58 - 41123 Modena

Play 2020, Sala 400

Descrizione evento

Descrizione

Il primo evento multitavolo di Household! Gioco di ruolo dell'Anno e tra i prodotti italiani più apprezzati di sempre nel settore.

The Agency, gli Autori di Household e Sesso Droga e D&D, si uniscono per dare vita ad un evento unico. Incentrato sugli eventi conclusivi de La Saga della Fragile Pace, La Caduta di Faeriyev vi porterà a vivere uno degli eventi principali della Casa, a decidere l'andamento di una battaglia epocale e sopratutto a scrivere una pagina di Storia che entrerà a far parte di Household Volume II - Domini Esterni.

L'evento sarà il coronamento della storyline dedicata al Diario di Argo che Simone Formicola, Rico Sirignano e Daniela Giubellini hanno raccontato e stanno racconto di settimana in settimana con le loro giocate live. Molti degli ospiti e dei personaggi che avete amato faranno la loro comparsa nell'evento, alcuni anche nel ruolo di Master, insieme a tantissime altre sorprese!

FAQ

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Tramite l'Email: theagencyaps@gmail.com, oppure su facebook tramite messaggio privato alla pagina: https://www.facebook.com/TheAgencyRPG/

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Non serve stampare i biglietti

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Viale Virgilio 58 - 41123 Modena

Play 2020, Sala 400

Salva questo evento

Evento salvato