La Bella e La Bestia, il musical di beneficenza per tutta la famiglia
Data e ora
Politica di rimborso
Niente rimborsi
Musical di beneficenza LA BELLA E LA BESTIA, il ricavato andrà devoluto a un Ente del territorio che si occupa di infanzia, adolescenza.
Informazioni sull'evento
Kiwanis Brianza, è una realtà nata sul territorio per portare avanti progetti di solidarietà nei confronti delle realtà più bisognose, che abbiano a che fare con progetti di infanzia e adolescenza.
La progettazione e l'organizzazione di questo evento è nato dal filo conduttore del pensiero dei componenti del Consiglio Direttivo e il messaggio che lo spettacolo vuole dare; ovvero quello di "guardare oltre gli occhi, lasciarsi guidare dal cuore, nonostante le diversità e far prevalere l'Amore su tutto".
In teatro avrete modo di apprezzare e lasciarvi emozionare dalla compagnia "Cuori con le Ali", un gruppo formato da persone meravigliose che hanno lo scopo di regalarci la loro Arte, toccando le corde dei cuori e alleggerire testa e cuore da pensieri che ultimamente ci stanno facendo tralasciare la linfa dell'Anima di ognuno di noi.
Avrete modo di apprezzare la loro bravura e professionalità in uno dei classici della narrativa per bambini, trasformato poi in grande Musical e ultimamente anche in Film. Di seguito vi indichiamo la sinossi, invitandovi a teatro per vivere insieme questa magica emozione.
Una punizione esemplare viene impartita al Principe Adam, egoista e cattivo: chiuso nel suo castello, sarà costretto a vivere con le fattezze di una Bestia fino a quando non riuscirà ad amare, ed essere amato a sua volta.
Belle è una ragazza che vorrebbe vivere di avventure al di fuori della quotidianità del suo piccolo villaggio.
Un destino, beffardo ma fortuito, li costringerà ad incontrarsi e odiarsi ma, molto più inaspettatamente, innamorarsi.
Gli abitanti del maniero devono, però, fare in modo che la scintilla scocchi quanto prima perché l’incantesimo non durerà per sempre e la corsa contro il tempo sarà fatidica!
Vi aspettiamo numerosi.