LA BANDA DE OTRO - Yee Haw!
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
La Banda de Otro ci regala un concerto bizzarro tanto quanto i suoi musicisti. Uno spettacolo di circo dove è impossibile distinguere i musicisti dai giocolieri e clown e dove divertimento e risate non lasciano il pubblico neanche per un secondo. Un grido di entusiasmo, espressione di pura allegria che ci riporta con la mente nel vecchio west.....del Andalusia.
MISURE ANTI COVID-19
L'ingresso sarà consentito:
- dietro presentazione di certificazione verde COVID-19 (Green Pass);
- dietro presentazione di valida Certificazione di esenzione dalla vaccinazione;
- ai bambini sotto i 12 anni.
È consentito l’accesso agli eventi solo se muniti di mascherina, all’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea.
Il Festival Sa Ruga è il festival internazionale di arti si strada dedicato alle arti circensi, performative e contemporanee della città di. Cagliari. Sa Ruga non è solo un festival: è un progetto culturale concepito dall'esigenza di restituire il teatro popolare alla comunità e di rendere il pubblico protagonista indiscusso di una fantastica esperienza collettiva.
Per l'ottavo anno ad Ottobre per tre giorni Cagliari diventa una “città teatro” e le locations scelte come palcoscenici urbani si trasformano in circo a cielo aperto.
Sa Ruga è organizzato dalla Associazione Circo Mano a Mano