KUM! Festival 2021 - V. GENTILI, A. VESPIGNANI E M. VALERII
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Grazie per essere qui.
Ti ricordiamo che Kum! Festival sarà svolto come sempre nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Per partecipare agli eventi che stai per prenotare, ti sarà richiesto di esibire il Green pass al tuo arrivo alla Mole Vanvitelliana.
Scegliere di realizzare un festival in presenza è restituire significato alla condivisione di esperienze. Per realizzarlo anche in sicurezza contiamo sulla collaborazione di tutti: il tuo supporto è prezioso, ti chiediamo di presentarti alla Mole con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all'inizio dell'evento per seguire i protocolli di sicurezza senza intoppi.
Questo evento è tradotto simultaneamente nella Lingua Italiana dei Segni. Scrivici a contatti@kumfestival.it: riceverai un codice con il quale prenotare i posti dedicati alla fruizione di questo servizio.
KUM! Festival aspetta Te per ripartire, insieme!
LA SALUTE, BENE DI TUTTI E DI CIASCUNO
Veronica Gentili, Massimiliano Valerii, Alessandro Vespignani
Modera: Margherita Rinaldi
L’evento globale della pandemia ha imposto la necessità di pensare oltre i sistemi locali e i confini nazionali. Si è imposto un nuovo paradigma fatto di reti, complessità, interconnessioni. La salute stessa richiede di essere ripensata in questa luce. Mai come oggi il male comune rivela che anche il bene è comune o non è, anche la vita è comune o non è.