Gratuito

KUM! Festival 2021 - LUIGINA MORTARI

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Mole Vanvitelliana

28 Banchina Giovanni da Chio

60121 Ancona

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Leggi attentamente prima di eseguire la procedura di prenotazione!

Informazioni sull'evento

Grazie per essere qui.

Ti ricordiamo che Kum! Festival sarà svolto come sempre nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Per partecipare agli eventi che stai per prenotare, ti sarà richiesto di esibire il Green pass al tuo arrivo alla Mole Vanvitelliana.

Scegliere di realizzare un festival in presenza è restituire significato alla condivisione di esperienze. Per realizzarlo anche in sicurezza contiamo sulla collaborazione di tutti: il tuo supporto è prezioso, ti chiediamo di presentarti alla Mole con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all'inizio dell'evento per seguire i protocolli di sicurezza senza intoppi.

Questo evento è tradotto simultaneamente nella Lingua Italiana dei Segni. Scrivici a contatti@kumfestival.it: riceverai un codice con il quale prenotare i posti dedicati alla fruizione di questo servizio.

Questo evento è accreditato per DOCENTI. Se sei docente di ruolo, solo dopo aver effettuato la prenotazione del posto puoi iscriverti sulla piattaforma Sofia all'accreditamento per l’evento con il codice 63186. Se sei un docente non di ruolo potrai richiedere un attestato di partecipazione, inviando una mail a formazione@kumfestival.it, indicando come oggetto “DOCENTE NO RUOLO, nome cognome, titolo evento”.

Questo evento è accreditato per gli ASSISTENTI SOCIALI. Solo dopo aver effettuato la prenotazione del posto, invia una mail a formazione@kumfestival.it indicando come oggetto “ASSISTENTE SOCIALE nome cognome, titolo evento”.

KUM! Festival aspetta Te per ripartire, insieme!

LA SCUOLA COME LABORATORIO DI UMANITÀ

Luigina Mortari

La scuola è da sempre laboratorio di cultura. Cicerone parlava di “cultura animi”: cultura è coltura della cittadinanza. Una scuola di cultura coltiva le direzioni essenziali dell’esserci per promuovere la piena attualizzazione delle potenzialità di ciascuno al fine di garantire una aristocrazia diffusa del pensare e dell’agire.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Mole Vanvitelliana

28 Banchina Giovanni da Chio

60121 Ancona

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Fondo Mole Vanvitelliana

Organizzatore di KUM! Festival 2021 - LUIGINA MORTARI

Salva questo evento

Evento salvato