Gratuito

Job Meeting BOLOGNA: il 28 Novembre incontra le aziende che assumono!

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

PalaDozza

8 Piazza Manfredi Azzarita

40122 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Fa tappa a Bologna il Job Meeting, l'evento per incontrare le aziende che assumono!

Durante #JobMeetingBOLOGNA, LAUREATI, NEOLAUREATI, LAUREANDI di tutte le aree disciplinari E GIOVANI PROFESSIONISTI potranno:
- Incontrare le AZIENDE;
- Incontrare le BUSINESS SCHOOL;
- Usufruire gratuitamente di utili SERVIZI DI CONSULENZA e ORIENTAMENTO PROFESSIONALE curati da esperti del settore. Tra questi:
• consulenza CV curata da esperti del settore;
• WORKSHOP aziendali e di informazione professionale.

SAVE THE DATE

Mercoledì 28 Novembre a Bologna, presso il Palazzetto dello Sport, in Piazza Azzarita, dalle 9 alle 17, incontra e sostieni colloqui con ACCIAI SPECIALI TERNI, ALDI, ARISTON THERMO GROUP, ETJCA, FINSOFT, FABIO PERINI, GI GROUP, GRUPPO CONCORDE, LAVOROPIÙ, LIDL, REPOWER, QUANTYCA, SALINI IMPREGILO, SORGENIA, TIGOTÀ e tante altre realtà nazionali e internazionali.


MA C'È DI PIÙ

Job Meeting eXperience, un innovativo percorso guidato che in tre step ti conduce dalla scoperta delle tue soft skill al colloquio di lavoro!

1) Sempre più le grandi aziende decidono di assumere un candidato in base alle sue competenze trasversali. Scopri quali sono le tue giocando al test PLAY e allegale al tuo CV!

2) Un curriculum fatto male può essere il primo passo per NON ottenere il lavoro dei tuoi sogni. Incontra i tutor specializzati di CV Check e fai il check up al tuo CV.

3) Una volta scoperte le tue soft skill e sistemato il tuo cv incontrerai uno staff di specialisti del recruiting: ti indicheranno quali sono le aziende presenti interessate al tuo CV e che hanno job aperte per te e andrai dritto al colloquio!

CV STRAORDINARI, il primo creative contest contro il logorio del CV in formato europeo!

In un mercato del lavoro affollato e complesso come quello attuale per i giovani diventa sempre più difficile emergere inseguendo le "procedure" standard. Un CV fuori dagli schemi e una strategia originale, magari portata avanti attraverso canali non convenzionali, possono essere determinanti per trovare il lavoro dei propri sogni. I partecipanti del Job Meeting potranno consegnare il proprio CV STRAORDINARIO entro le 13. Sono accettati tutti i tipi di formati e di supporti. Una giuria di creativi, recruiter ed esperti di marketing giudicherà le proposte arrivate e premierà i CV che si saranno distinti per originalità e innovatività. All’autore del migliore CV verrà consegnato un buono Amazon del valore di 250 €.

Job Meeting, non il solito career day!

Per la REGISTRAZIONE ONLINE, utile per partecipare all'evento gratuito CLICCA QUI


Job Meeting Bologna è organizzato da Cesop HR Consulting Company, con il patrocinio di ASFOR.

L'evento è totalmente gratuito.

https://tinyurl.com/evento-jmbologna2018


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

PalaDozza

8 Piazza Manfredi Azzarita

40122 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato