JAZZ’INN 2022 : LA RICERCA DELLA SOSTENIBILITÀ

JAZZ’INN 2022 : LA RICERCA DELLA SOSTENIBILITÀ

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Data e ora

Località

Museo Civico - Chiostro degli Agostiniani

Via Umberto I, 5

00062 Bracciano

Italy

Visualizza mappa

Jazz’Inn 2022 Primavera: incontri fuori dai luoghi comuni su innovazione e sviluppo sostenibile di Fondazione Ampioraggio a Bracciano (RM)

Informazioni sull'evento

La VI edizione di Jazz’Inn Primavera, gli incontri fuori dai luoghi comuni su innovazione e sviluppo sostenibile di Fondazione Ampioraggio, si terrà in una delle 2 location selezionate nella call lanciata lo scorso 24 novembre: a Bracciano tra la fine di giugno e l'inizio di luglio. Il Comune farà da cornice agli incontri lenti di open innovation tra startup, investitori, imprese, amministrazioni pubbliche e ricercatori.

L’appuntamento di primavera si terrà dal 27 giugno al 2 luglio nel Comune medievale in provincia di Roma a ridosso dell'omonimo Lago e contraddistinto dal Castello Orsini-Odescalchi.

La prima giornata (27 giugno) sarà dedicata ai soci della Fondazione Ampioraggio in un incontro che farà da consuntivo delle attività svolte nel corso di questi mesi e sarà preparatoria per le giornate di Jazz'Inn 2022.

Il 28 giugno pomeriggio ci sarà il consueto Welcome Day, occasione per presentare e coinvolgere la comunità locale all'evento.

Dal 29 giugno al 1° luglio, presso il Museo Civico di Bracciano, si terranno i consueti tavoli di lavoro sulle 3 tematiche di Jazz’Inn (open government, open industry e innvocation) tra i case givers selezionati (aziende e amministrazioni pubbliche alla ricerca di idee innovative per i propri investimenti) e gli innovatori partecipanti, con l’approccio collaborativo che ha generato milioni di euro di ricadute nel corso della precedenti edizioni.

Le giornate saranno integrate da incontri con i partner della Fondazione, approfondimenti sui temi dell’innovazione e attività conviviali pomeridiane e serali, tra cui visite notturne al Centro Storico e al Castello Orsini-Odescalchi, concerti jazz e un programma per le famiglie e i più giovani di scoperta del territorio.

La mattina di sabato 2 luglio, la consueta “passeggiata empatica” (Empathy Walk) ci farà trascorrere ancora qualche ora insieme, per scambiare idee e conoscersi meglio, mentre andremo alla scoperta del territorio. La serata di concluderà con la Notte Bianca.

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato