5 €

JavaSpritz 22 febbraio 2018

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Museum Shop&Bar

Largo Corpo di Napoli 3

80134 Napoli

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

JavaSpritz è alla sua quinta edizione: nato per condividere le esperienze di chi ogni giorno lavora con il web, è diventato un punto di ritrovo per scambiare opinioni e idee. Il nostro intento, infatti, è quello di confrontarci su progetti e iniziative che siano utili a tutti gli interessati per cogliere spunti e stimoli in un ambito “informale” e rilassato, creando un network di professionisti che amino condividere i propri punti di vista e soluzioni a problemi concreti.

Nell’ambito di questo “aperitivo” tematico in particolare, si avvicenderanno diversi speaker che andranno a presentare propri progetti, idee o soluzioni a problematiche inerenti lo sviluppo web e non solo.

È benvenuto, sempre, chiunque voglia discutere di questi temi sia che intenda condividere spunti presentandoli alla platea attraverso uno speech sia che voglia ascoltare e partecipare all’evento con la propria presenza attiva.

I Relatori

Antonio Benforte: Editoria: dalla carta all'ebook, quale futuro?
Editoria cartacea e digitale sono due facce della stessa, affascinante medaglia. In questo incontro definiremo meglio i due settori, i campi di azione dei professionisti che ci lavorano, la loro storia e le prospettive future, in Italia e nel mondo. Capendo insieme cosa significa pubblicare un libro, al giorno d'oggi, e quale sono le varie strade per farlo.

Gennaro Esposito: Make SVG great again
A metà strada tra un' immagine e un documento, gli SVG sono elementi essenziali per il design dei layout moderni. Come e perchè usarli.

More info: www.javaspritz.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Museum Shop&Bar

Largo Corpo di Napoli 3

80134 Napoli

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato