Gratuito

IUCBUC #8 - Viral Marketing

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Talent Garden Brescia

66 Via Cipro

25100 Brescia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

IUCBUC #8
Viral Marketing: come si rende memorabile un brand?


Tornano gli incontri IUCBUC, Impara Una Cosa Bevi Una Cosa.

Il 25 febbraio, Michele Pagani, partner e digital strategist di Gummy Industries, e Alessia Camera, growth marketing manager, mentor e consulente di marketing per startup, presenteranno il loro libro Viral Marketing - Oltre il passaparola: rendere memorabili brand e startup.


L'incontro

Grazie al digitale si sono presentate opportunità uniche per sviluppare idee di marketing dando ai contenuti l'occasione di diffondersi e raggiungere portate prima inimmaginabili.

La viralità che permette ad alcune idee di arrivare sulla bocca di tutti, però, è frutto di una profonda conoscenza del proprio brand e del mercato di riferimento, non di formule o trucchi magici.

Il libro Viral Marketing offre una serie di strategie e casi studio che permettono di far luce sul significato di marketing virale e sul ruolo che gioca in questo mondo in continua evoluzione.


Il 25 febbraio, dalle 17:45, gli autori ne paleranno in Talent Garden Brescia. Vi aspettiamo!

La partecipazione è gratuita, su registrazione.

Programma e registrazione

17.45 - Accrediti

18.00 - Benvenuto, Gummy Industries & Talent Garden

18.15 - Viral Marketing; come si rende memorabile un brand?, Michele Pagani & Alessia Camera

19.00 - Aperitivo finale

La registrazione è richiesta per motivi organizzativi.


Cos’è IUCBUC?

IUCBUC, “Impara Una Cosa Bevi Una Cosa”, è la serie di incontri di formazione e intrattenimento, organizzati dall’agenzia di comunicazione Gummy Industries in collaborazione con Talent Garden.

Creare occasioni di condivisione e scambio di idee e competenze. Un obiettivo che non solo è alla base del progetto, ma che rispecchia al meglio la filosofia portante di Gummy Industries. Tutto questo, in un’atmosfera informale, lontana dalle classiche conferenze monodirezionali, che vuole interessare, arricchire e divertire il pubblico.

Dopo ogni incontro, un aperitivo: una conclusione che rispecchia l’idea alla base del progetto e spiega il nome scelto per questi eventi, “Impara Una Cosa Bevi Una Cosa”. Un’opportunità per approfondire ulteriormente gli argomenti e le curiosità, in un’atmosfera che facilita lo scambio di idee, in pieno stile Talent Garden.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Talent Garden Brescia

66 Via Cipro

25100 Brescia

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato