Isola di Einstein 2020 - Fioriere Intelligenti - (Area Turing - sala A)
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
AREA TURING - Palazzo della Corgna (Piano terra sala A) - Piazza Gramsci durata 40 min
FIORIERE INTELLIGENTI – a cura di Digipass Assisi e OpenTech
Un metodo innovativo per scoprire come stanno le nostre piante e di cosa hanno bisogno e controllare in maniera intelligente umidità del terreno, luce e irrigazione .
-----------------------------------------------------------------------------------------
+++ INFORMATIVA e REGOLAMENTO COVID +++
Procedendo con l’ordine di acquisto dei biglietti per questo evento dichiaro di aver preso visione e accettato il seguente Regolamento posto dall'organizzatore:
I Biglietti sono nominali e NON cedibili,
L'organizzatore potrebbe richiedere documento d' identità e nel caso di non congruenza con il biglietto, esso potrà non autorizzare l' ingresso alla struttura.
L’accesso all’area dell’evento è consentito solo alle persone provviste di mascherina in buono stato di conservazione. Lo spettatore dovrà indossare la mascherina nell’attesa di entrare nell’area dell’evento e dovrà tenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori;
All’ingresso dell’area, è possibile sia richiesto sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termometro a infrarossi. Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della attività. Non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. Le persone che risulteranno avere una temperatura superiore saranno gestite in osservanza delle disposizioni impartite dalle autorità competenti.
Non è consentito l'ingresso nell'area ad attività iniziata.
I posti sono stati posizionati in modo tale da rispettare le distanze di sicurezza; non sarà quindi possibile sedersi in posti diversi da quelli predisposti dall’organizzatore.
Le persone congiunte dovranno produrre un'autocertificazione utile a dichiarare il loro stato di congiunti (clicca qui per scaricare il modulo) da inviare a booking@psiquadro.it
Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolare modo qualsiasi azione la cui conseguenza sia l'impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto, implicherà l'impossibilità a partecipare allo spettacolo.
All’inizio e alla fine dell’evento bisogna attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di ingresso e deflusso e per tutti gli spostamenti.