ipcm® Academy Digital Open Day
Data e ora
Località
Evento online
Registrati al Digital Open Day di ipcm® Academy per scoprire il corso per Tecnici dei Processi di Finitura Industriale delle Superfici.
Informazioni sull'evento
Il corso di formazione professionale firmato ipcm®_Academy è stato progettato per formare Tecnici dei Processi di Finitura Industriale delle Superfici, una figura professionale recentemente inserita nel QRSP – Quadro Regionale degli Standard Professionali della Regione Lombardia e riconosciuta a livello nazionale ed europeo.
Partecipando al Digital Open Day, che si terrà mercoledì 20 gennaio 2021 dalle 14:30 alle 15:30, tutti gli interessati avranno modo di:
- Conoscere e approfondire gli argomenti che compongono il percorso formativo.
- Scoprire nel dettaglio le mansioni del Tecnico e i possibili sbocchi professionali.
- Interfacciarsi direttamente con i docenti e gli organizzatori del corso, tra cui Paolo Rami, direttore di ipcm® Academy, nonché esperto in progettazione e omologazione di processi anticorrosivi e di analisi sulle problematiche e defettologie specifiche dei processi di verniciatura.
- Conoscere le opzioni di finanziamento per le aziende, i disoccupati e i cassaintegrati attraverso gli interventi di ASP Mazzini, ente che collabora con Ipcm® Academy per la parte riguardante le modalità di erogazione e di adesione al corso.
Inoltre, durante l’evento saranno presenti anche alcuni corsisti che hanno recentemente concluso con successo il percorso formativo, ottenendo la certificazione di Tecnico dei Processi di Finitura Industriale delle Superfici, i quali porteranno la loro testimonianza e saranno a disposizione per informazioni riguardanti il corso.
L'evento è gratuito. Ti aspettiamo!