Non disponibile

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Ego Wellness Resort

1763/H Via di Sant'Alessio

55100 Lucca

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Una serata diversa dal solito, che allena l'umore a stare in forma...

Perché se non cambiamo prospettiva sui fatti e sugli eventi del mondo il nostro punto di vista perde "tono". E quella più consigliata - tra l'altro - è la prospettiva "comica": quella che fa ridere, sì, ma fa anche riflettere. Rimanere in movimento - sempre - con il senso critico, l'intelletto e le emozioni… Ecco l'evento di novembre che Ego è lieto di presentarvi:

Io Cabaret…e tu?

Venerdì 24 novembre, alle 21, nell'atmosfera di uno speciale "lounge" Ego Green Bar, che i nostri ragazzi sapranno trasformare per l'occasione, andrà in scena uno spettacolo con scene di Cabaret a cura della Compagnia Teatro Giovani: gruppo di teatro amatoriale decisamente storico della nostra città, che il prossimo anno spegnerà ben 40 candeline!

Il lavoro che presenteranno, dal titolo "Ridere! (…della follie del mondo)" è nel solco del miglior teatro leggero italiano. I pezzi, tutti comici, spaziano dalla tradizione dell'avanspettacolo al cabaret di ultima generazione. Lo spettacolo prevede anche dei pezzi musicali cantati, anche questi tradizionali o comici.

La visione sarà accompagnata da degustazioni servite a tavola di Vino Novello e fantasia Gourmet alle castagne. Lume di candela, relax e ripetiamolo….molto divertimento.

La quota di partecipazione è di 12 euro a persona…. prenotati SUBITO!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Ego Wellness Resort

1763/H Via di Sant'Alessio

55100 Lucca

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato