Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Introduzione al Neuromarketing: nuovi modelli e strategie Brain Driven

Ainem - Associazione Italiana Neuromarketing

Mercoledì 26 febbraio 2020 alle 09:30 - Giovedì 27 febbraio 2020 alle 13:30 (CET)

Introduzione al Neuromarketing: nuovi modelli e...

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Rimanenti Fine vendite Prezzo Commissione IVA Quantità
Biglietto di iscrizione 18 Biglietti 25 mar 2020 600,00 € 33,99 € 139,48 €

Condividi Introduzione al Neuromarketing: nuovi modelli e strategie Brain Driven

Dettagli evento

Il corso di Neuromarketing Brain Diven proporrà ai partecipanti le più recenti e originali scoperte nel campo delle neuroscienze applicate fornendo ai partecipanti le nozioni essenziali, teoriche e scientifiche, per acquisire i principi di base della disciplina e comprendere come applicarli ai principali ambiti di attività aziendale: la comunicazione (interna ed esterna), il brand, il customer journey, il web marketing, la progettazione di un nuovo prodotto, il packaging, la definizione del prezzo, il retail (tradizionale e moderno) e le vendite.

Durata: 26 febbraio 2020, 9,30-17,30 e 27 febbraio 2020, 9,30-13,30.

Docenti: Francesco Gallucci e Caterina Garofalo sono i fondatori di Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing).

Francesco Gallucci è uno dei pionieri in Italia del neuromarketing e può vantare un'esperienza di formazione, consulenza e ricerca di 20 anni. Ha scritto alcuni libri fondativi della materia quali Neuromarketing (Egea, 2016)), Marketing Emozionale e neuroscienze (Egea, (2013) e Marketing Emozionale (Egea, 2007). E' docente di Neuromarketing per il Design presso il Politecnico di Milano e presso il Master di NeuroManagement dello IusTo.

Caterina Garofalo è Presidente di Ainem, ha una rilevante esperienza nella comunicazione emozionale, è docente di marketing emozionale presso lo IusTo. Ha pubblicato libri e articoli sul tema delle neuroscienze applicate. Tra questi il contributo al libro Comunicazione Integrata e Reputation Management, a cura di Gianluca Comin, edito da Luiss.

La partecipazione al corso è limitata a 18 iscritti. 

Hai domande relative a Introduzione al Neuromarketing: nuovi modelli e strategie Brain Driven? Contatta Ainem - Associazione Italiana Neuromarketing

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


c/o Aida Partners
Via Pietro Pomponazzi, 9
20141 Milano
Italia

Mercoledì 26 febbraio 2020 alle 09:30 - Giovedì 27 febbraio 2020 alle 13:30 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Ainem - Associazione Italiana Neuromarketing

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing) - www.ainem.it - è stata fondata da Caterina Garofalo e Francesco Gallucci nel 2016 per promuovere la conoscenza, la cultura e la pratica del neuromarketing e delle neuroscienze applicate nel mondo delle imprese, dei manager, della consulenza e, più in generale, degli opinion leader motivati dalla necessità di acquisire nuove e più profonde conoscenze su come il nostro cervello percepisce, pensa, decide, elabora strategie, crea e interpreta.

Ainem è un'associazione di professionisti, esperti e cultori della materia che opera su tutto il territorio nazionale attraverso le iniziative e i progetti promossi dai propri 25 Dipartimenti specialistici. Realizza attività di Alta Formazione (Master di Neuromanagement IusTo insieme a Università Cattolica Milano e Aidp Piemonte) ed eventi come il Neuromarketing International Summer Camp ad Alghero (terza edizione dal 10 al 14 giugno 2020) punto di riferimento per manager, imprenditori e cultori della materia per approfondire il neuromarketing attraverso il confronto con esperti italiani e internazionali.

  Contatta l’organizzatore

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.