Introduzione a Flutter - Programmers in Padua
Informazioni sull'evento
Descrizione
In questo incontro parleremo di:
Introduzione a Flutter [Daniele Bonaldo]
Ciao, mi chiamo Daniele e sono uno sviluppatore Android e lavoro da remoto per Novoda, una mobile agency con diverse sedi in Europa. Sono appassionato di fotografia, dispositivi wearable ed Internet of Things. Prima di lavorare per Novoda, ho lavorato per una startup vicentina realizzando uno dei primi smartwatch basati su Android. Negli ultimi anni ho partecipato come relatore in numerose conferenze internazionali e sono entrato nel programma Google Developer Experts.
In questo incontro parleremo di Flutter, l'SDK per lo sviluppo multipiattaforma di Google che sta riscuotendo molto interesse ultimamente. Vedremo le sue caratteristiche principali e perche' potrebbe essere interessante, non solo per sviluppatori mobile.
------------
Come funziona
Inzio ore 19.00, il talk durerà circa 1h. Saremo ospiti del Talent Lab (via Monselice 15a). Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente da questa pagina. Dopo la sessione di talk andiamo a mangiare una pizza tutti assieme.
Cos'è Programmers in Padua (PIP)
Programmers in Padua (PIP) è un club di persone che per lavoro e passione si occupano di programmazione, nuove tecnologie e startup. Gli incontri periodici si svolgono in un ambiente aperto e informale, dove sono i partecipanti a proporsi per i talk. Dopo l'evento, birra e pizza tutti assieme.
Puoi trovare tutti gli eventi passsati su www.programmersinpadua.it