Intervista a Monsieur Renault: tra passato, presente e futuro

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Open Talk con il prof. Giordano Ferrari (nei panni dell’intervistatore) e un ospite eccezionale, Monsieur Louis Renault.

Informazioni sull'evento

Louis Renault alla fine del 1800 costruì una “auto del tempo” in grado di farlo muovere liberamente tra passato e futuro.

Se tutto va bene e i calcoli spazio temporali impostati sul suo veicolo sono esatti, il 23/11 mattina sarà con noi per aprire la 4° edizione dell’Innova©tion Day che quest’anno, per volere degli astri, si è rifatto il look ed è diventato un Innova(c)tion Week.

Sarà interessante parlare con uno dei padri fondatori dell’industria automobilistica che hanno rivoluzionato il nostro modo di muoverci. Ascolteremo le sue impressioni su questo presente, faremo domande sul futuro.

Ad intervistare Monsieur Renault il prof. Giordano Ferrari. Un’ora interessante in cui tra aneddoti e realtà cercheremo di analizzare il presente e proveremo a immaginare scenari futuri.

L’intervista a Monsieur Renault si terrà il 23 novembre dalle ore 9:15 alle ore 10:30 all’interno della giornata della Digital Innova(c)tion Week (guarda il programma completo) dedicata agli SCENARI, uno dei dieci punti per affrontare il cambiamento previsti dall’Agenda DigInnova.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dsinnova

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato