Intermittenze | PROLOGO: OMAGGIO A MORRICONE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Spiaggia degli Olivi

5 Via Giardini di Porta Orientale

38066 Riva del Garda

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
ORCHESTRA DELLE METAMORFOSI

Informazioni sull'evento

Le prenotazioni per questa lista risultano esaurite, iscriviti comunque alla WISH LIST. La WISH LIST garantisce la prenotazione solo in caso di bel tempo poiché la location all'aperto permette di predisporre più posti a sedere sempre nel pieno rispetto delle normative per il contrasto del Covid-19.

____________________________________________

Questa edizione di Intermittenze non poteva che aprirsi con un omaggio sentito al grande compositore Ennio Morricone.

Un Prologo al Festival dove l’Orchestra delle Metamorfosi, giovane realtà diretta dal Maestro Francesco Maria Moncher, ci accompagnerà nell’ascolto di quelle colonne sonore che il grande compositore ci ha regalato, lui che tutti ha fatto sognare, che ogni immagine ha saputo accompagnare con il suo estro sorprendente in cui ogni suono, rumore e frequenza faceva intermittenza con le sequenze filmiche dei grandi maestri del cinema, colui che ha saputo usare ogni genere, senza mai alzare barriere ma anzi continuando imperterrito per tutta la vita ad abbatterle.

REGOLAMENTO DI BIGLIETTERIA

Ingresso solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti!

Per contrastare la diffusione del virus Covid-19 siamo tenuti ad avere un elenco preciso dei partecipanti agli eventi. Per ogni singolo evento è possibile registrare lo stesso nominativo una sola volta. I biglietti registrati con lo stesso nominativo verranno cancellati. Visti i posti limitati, ti chiediamo di cancellare la tua prenotazione in caso non potessi più essere presente all'evento. Il posto prenotato rimane riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento; dopo tale termine i posti verranno riassegnati seguendo la lista di attesa.

MISURE DI SICUREZZA

Per lo svolgimento di tutti gli eventi vengono adottate misure di contenimento nel rispetto delle normative nazionali e provinciali a contrasto della pandemia Covid-19.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Spiaggia degli Olivi

5 Via Giardini di Porta Orientale

38066 Riva del Garda

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato