Gratuito

Intermittenze | IL CONTROCANTO DELLA MUSICA NEI LIBRI DI MURAKAMI

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Spiaggia degli Olivi

5 Via Giardini di Porta Orientale

38066 Riva del Garda

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Informazioni sull'evento

Una delle voci più amate di Radio3, Valerio Corzani, vorrà stupirci nella penultima Intermittenza, quella che ribalta il tavolo da gioco. Si parte da un libro, o forse da più libri (lo scoprirà solo chi verrà ad ascoltare) di uno degli scrittori più amati al mondo: Haruki Murakami, e si entrerà nelle sue pagine attraverso le musica che lo scrittore giapponese sparpaglia nella trama quasi a farne una sottotrama. Non è un mistero infatti l’amore spropositato e la vasta conoscenza che Murakami ha nei confronti della musica a cui ha dedicato alcuni libri, ma andare a trovare, col piacere poi di ascoltarle dal vivo, le musiche che fanno da controcanto

alla sua letteratura sarà uno dei momenti più curiosi di questa seconda edizione.

REGOLAMENTO DI BIGLIETTERIA

Ingresso solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti!

Visti i posti limitati, ti chiediamo di cancellare la tua prenotazione in caso non potessi più essere presente all'evento. Il posto prenotato rimane riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento; dopo tale termine i posti verranno riassegnati seguendo la lista di attesa.

Per contrastare la diffusione del virus Covid-19 siamo tenuti ad avere un elenco preciso dei partecipanti agli eventi. Per ogni singolo evento è possibile registrare lo stesso nominativo una sola volta. I biglietti registrati con lo stesso nominativo verranno cancellati.

MISURE DI SICUREZZA

Per lo svolgimento di tutti gli eventi vengono adottate misure di contenimento nel rispetto delle normative nazionali e provinciali a contrasto della pandemia Covid-19.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Spiaggia degli Olivi

5 Via Giardini di Porta Orientale

38066 Riva del Garda

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato