Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Cortile interno della Rocca

piazza Battisti

38066 Riva del Garda

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Informazioni sull'evento

La grande poesia torna protagonista all’ora del crepuscolo tra demoni e fantasmi che si affacciano sul giorno. Valerio Magrelli, uno dei più importanti protagonisti della poesia contemporanea, ci accompagnerà tra i versi dei suoi poeti più amati, nelle trame delle loro vite per snidare come si è intessuta la tela che li lega a quella forma di letteratura che quando viene letta ad alta voce è come un vino d’annata che finalmente respira per sprigionare tutto il suo potere. A intrecciarsi, a intermittenza, coi grandi del passato ci saranno i versi stessi di Magrelli, le sue digressioni, ma anche le sue invettive, gli strali che lancia contro una società ormai decrepita per guidarci ad alcune “istruzioni per l’uso”, ultima delle quali è quella sul sopruso.

REGOLAMENTO DI BIGLIETTERIA

Ingresso solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti!

Visti i posti limitati, ti chiediamo di cancellare la tua prenotazione in caso non potessi più essere presente all'evento. Il posto prenotato rimane riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento; dopo tale termine i posti verranno riassegnati seguendo la lista di attesa.

Per contrastare la diffusione del virus Covid-19 siamo tenuti ad avere un elenco preciso dei partecipanti agli eventi. Per ogni singolo evento è possibile registrare lo stesso nominativo una sola volta. I biglietti registrati con lo stesso nominativo verranno cancellati.

MISURE DI SICUREZZA

Per lo svolgimento di tutti gli eventi vengono adottate misure di contenimento nel rispetto delle normative nazionali e provinciali a contrasto della pandemia Covid-19.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Cortile interno della Rocca

piazza Battisti

38066 Riva del Garda

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato