Donazione

Intensivo sull'Essere Consapevole Giovani

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro Studi Podresca

Borgo Podresca 1

Prepotto

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Un corso innovativo per conoscere di più se stessi

Informazioni sull'evento

🍀UN CORSO INNOVATIVO PER CONOSCERE DI PIÙ SE STESSI!

Quanta energia, quanto tempo, quante risorse vengono investite per conoscere il mondo in cui viviamo... Altrettanto andrebbe investito per conoscere se stessi!

❖Conoscersi significa sapere chi si è, che cosa si vuole e che cosa non si vuole; parametri essenziali per orientarsi nella vita.

❖Conoscere i propri bisogni, i talenti e anche, in essenza, se stesso: chi sono. Oltre al sentire personale che ognuno matura, ulteriori conquiste sono possibili in questo ambito.

La conoscenza di se stessi è diversa dalle altre forme di conoscenza: è una fonte di consapevolezza, è una sorgente di entusiasmo, è una ricarica di voglia di vivere, è un riferimento stabile per affermare le scelte personali. Dalla conoscenza di se stessi è possibile costruire un ponte verso gli altri: assumere una visione ampia della vita e sentirsi parte del tutto, sentire di poter fare la differenza, scoprire di poter rendere questo mondo migliore anche con un semplice gesto. Nasce così il senso di umanità: una ricchezza inestimabile che fa volare la vita ancora più in alto!

Come conoscere di più se stessi?

Uno strumento straordinario per farlo è con L'INTENSIVO SULL'ESSERE CONSAPEVOLE che in questa occasione è stato pensato in versione speciale per i GIOVANI DAI 14 AI 29 ANNI!

L’intensivo è un un tempo dedicato a relazioni di alta qualità e alla pratica di una tecnica semplice ed efficace capace di concentrare l’attenzione dell’individuo per esplorare la sua interiorità come mai prima.

Un percorso in cui attraverso una disciplina del tempo, dello spazio e dell’attenzione che quando diventa concentrata e aumenta di intensità, durata e purezza permette di oltrepassare il mondo della dualità e sperimentare direttamente, senza processi, la nostra natura essenziale per creare un nuovo equilibrio tra corpo-mente e consapevolezza e tradurlo nella qualità e completezza della propria vita: chiarezza delle scelte, maggior espressione, sentire il proprio valore, agire dall’essere e con l’essere e infondere pienezza in ogni esperienza che si assapora.

🛑INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Il corso si tiene presso: Centro Studi Podresca, Borgo Podresca 1, 33040 Prepotto (UD) con Irene Tessarin.

INIZIA SABATO 31 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 8.00 E TERMINA DOMENICA 1 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 19.00, PER PARTECIPARE È RICHIESTA UNA DONAZIONE DI 100,00€.

Se vuoi saperne di più scrivi a: irene.tessarin@podresca.it oppure 3384052214 (whatsapp).

Se invece lo conosci già e vuoi iscriverti basta compilare questo link: https://forms.gle/DHSTNDyQwTjKE5Ye7

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro Studi Podresca

Borgo Podresca 1

Prepotto

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato