INSUPERABILE 2021. Il docu-film: 1000km sulla via Francigena.
Data e ora
Alla scoperta della prima edizione della Staffetta dell'Inclusione!
Informazioni sull'evento
Riviviamo insieme le emozioni ed i momenti più belli di InSuperabile 2021, la staffetta dell'inclusione che ha attraversato l'Italia, sulla Via Francigena dal Gran San Bernardo a Roma, portando un messaggio di solidarietà e rinascita grazie alla partecipazione di gruppi con patologie e disabilità.
Il progetto:
🧑🏻🤝🧑🏼 ha coinvolto più di 100 partecipanti e 9 associazioni da tutta Italia per 5 ambiti di patologie e disabilità,
🇮🇹 ci ha dato l'opportunità di percorrere insieme 1000km lungo la nostra meravigliosa penisola, attraversando 6 regioni e 70 comuni,
🙏🏻 ci ha permesso di incontrare enti, istituzioni, ma soprattutto di essere accolti dal Santo Padre Papa Francesco,
in soli 30 intensi giorni di cammino #insieme.
Al termine della proiezione, dalla voce dei protagonisti, rivivremo le emozioni della loro avventura. Verrà inoltre presentata l'edizione 2022: 700km di solidarietà, dalla Via Francigena alla Via di Francesco.
Un'occasione unica per assaporare le gioie e difficoltà di un'avventura indimenticabile attraverso i borghi più belli d'Italia, in attesa dell'edizione 2022!
.
.
🎤 Interverranno la Vicepresidente III Commissione Sanità e Politiche Sociali - Regione Lombardia Simona Tironi ed altri rappresentanti delle istituzioni. Modera: Alessandro Carini, Giornalista del Giornale di Brescia.
⚠️⚠️ Si ricorda agli ospiti che è obbligatorio indossare le mascherina FFP2 all'interno del teatro.
⚠️⚠️ La prenotazione dei biglietti tramite Eventbrite termina il 30 maggio alle ore 16. Per ordini successivi a tale orario contattare direttamente Mariella Faustinoni al 348 8214945.
Ti aspettiamo!