
Instawalk Fossanova
Informazioni sull'evento
Descrizione
Cari Instagramers è arrivato il momento di riunirci e passare una giornata insieme a fare foto! Domenica 18 febbraio, a partire dalle ore 10:00 si terrà un nuovo Instawalk targato IgersLatina!
Ci vedremo all’Abbazia di Fossanova (nel comune di Priverno) ed andremo insieme alla scoperta di questo borgo medievale, incastonato in un ambiente di grande bellezza paesaggistica!
Sarà vostro compito arricchire questa location dal forte sapore medievale con i vostri scatti creativi e colorati, trasformando l’antico borgo in un grande set fotografico.
La giornata proseguirà al Castello di San Martino con il pic-nic più social che si sia mai visto in provincia di Latina! Portate con voi il pranzo al sacco più creativo che potete: preparatelo con ciò che vorrete mangiare e... Fotografare! Per la prima volta daremo vita a un onthetable challenge, per cui portate con voi il cibo che più ispira la vostra creatività fotografica, tovagliette, oggetti decorativi e qualsiasi cosa possa essere utile per creare il vostro On The Table personalizzato. Gli scatti più creativi troveranno spazio sulle nostre pagine e nella trasmissione settimanale #IgersOnAir su Radioluna.
Se volete passare una domenica all’aria aperta, spensierata e e in nostra compagnia non resta che iscrivervi.
Vi ricordiamo che l’evento è gratuito ed aperto a tutti previa registrazione.
Gli hashtag ufficiali da usare durante la giornata sono i seguenti:
#InstawalkFossanova #IgersLatina #ColliPontini
#IgersLatinaOnTheTable è l’hashtag da utilizzare per il challenge fotografico relativo al pranzo al sacco. Tra tutti gli scatti pubblicati su Instagram (Post e/o Story) e Facebook, i più creativi troveranno spazio nella nostra trasmissione IgersOnAir su Radio Luna.