Pannello azioni

INSEADer of the year 2019 con Peter Zemsky, INSEAD Deputy Dean

Presso NAA Italy

Quando e dove

Data e ora

Località

Microsoft House 21 Viale Pasubio 20154 Milano Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Descrizione

Caro Alumnus/a,

con grande piacere invito voi ed i vostri “significant others” alla cena di fundraising collegata alla celebrazione dell’INSEADer of The Year 2019.

Vi ricordo che “L’INSEADer of the Year Award è il premio volto a riconoscere l’alunno/a che si è distinto/a per risultati esemplari nella professione o nella community, agendo nel concreto i valori di INSEAD”. La scelta del vincitore è effettuata da un Award Committee indipendente a partire dalle indicazioni fornite dagli Alumni nella survey che vi abbiamo proposto a settembre.

La celebrazione dell’INSEADer of The Year 2019 avverrà nell’ambito di una cena di Fundraising, i cui proventi saranno interamente messi a disposizione di INSEAD per una Scholarship volta a coprire in tutto o in parte le tuition fees di uno studente Italiano del MBA. Questo sarà possibile grazie al contributo di A.T.Kearney e di Microsoft.

Colgo l'occasione per informarvi che l'analoga iniziativa del 2018 ha consentito la creazione di una Scholarship che è stata assegnata ad una studentessa italiana, Giulia Barbero MBA 20J, da Settembre presso il campus di Singapore per il suo MBA.

All’evento parteciperà Peter Zemsky, INSEAD Deputy Dean, che illustrerà la INSEAD Force for Good Campaign e fornirà un aggiornamento sulle attività della scuola.

La partecipazione è subordinata alla donazione a INSEAD di almeno € 100 a persona (che verrà tracciata da INSEAD a nome dell'Alumno donatore), con un valore atteso pari o superiore a € 250. L’invito è esclusivamente rivolto a Alumni INSEAD e ai loro “significant others”.

L’evento avrà luogo il 25 novembre 2019 presso la Microsoft House di via Pasubio 21, Milano, con inizio alle 19:00 con un aperitivo e proseguirà con una cena seduta.

Per partecipare occorre registrarsi sul sito Eventbrite. In fondo alla pagina di Eventbrite e in una mail di conferma della registrazione, troverete i dettagli per effettuare il bonifico della donazione entro il 24 novembre. La donazione è assoggettata a potenziali agevolazioni fiscali.

Un caloroso ringraziamento va a A.T.Kearney e a Microsoft per il supporto dell’iniziativa.

Ringraziamo Sergio Gonella che ha coordinato l’iniziativa INSEADer of the Year 2019 e che insieme a Valentina Russo, Alessandro Carnazzi e Luca Braulin ha organizzato l’evento.

Pier Paolo Raimondi e Sergio Gonella, in qualitá di Co-President per l´Italia dell´INSEAD Alumni Fund, hanno coordinato le tematiche di fundraising.

Nell’augurio che partecipiate numerosi, vi porgo i più calorosi saluti

Fabio Mondini de Focatiis
President, INSEAD Alumni Association Italy