INNOVAZIONE & STARTUP IN SARDEGNA

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Descrizione evento

Descrizione

Durante la mattinata del 18 dicembre presso Piazza L'Unione Sarda (via Santa Gilla, Cagliari) nella sala conferenze del Planetario si parlerà di innovazione e startup in Sardegna.
Ad organizzare l’evento sarà il Clhub, nuovo acceleratore d’impresa inaugurato il 20 novembre, per il quale interverrà Giovanni Sanna, co-founder, come relatore.

Durante il corso della mattinata verrà colta l’occasione per presentare ufficialmente alcuni dei progetti che il Clhub ha intenzione di portare avanti nel corso dell’anno 2016.

Interverranno come ospiti anche:

Luigi Rizzi: Dottore Commercialista Of Counsel Studio Professionale Associato Baker McKenzie, relatore in convegni nazionali ed internazionali su tematiche inerenti il settore finanziario;

Sen. Dott. Piergiorgio Massidda: Presidente di Cagliari Free Zone;

Alberto Scanu: Presidente Confindustria Sardegna (principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi nella nostra regione) e membro della Consulta Regionale della Ricerca;

Walter Ambu: CEO e Founder di Entando, una piattaforma Open Source che nasce in Sardegna nominata questo aprile da Gartner "Cool Vendor in Web Computing 2015".
Entando combina in un'unica soluzione le funzionalità degli enterprise portal, dei content management system e dei framework applicativi ed ha oggi uffici a Cagliari, Dublino e San Diego;

L’evento si terrà dalle 9:00 alle 13:00 con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

La prenotazione tramite Eventbrite non costituisce un diritto al posto a sedere, causa limitazioni previste dalla sala, sarà possibile comunque assistere in piedi fino al raggiungimento della capienza massima, circa 150 posti. Si consiglia dunque di arrivare presto.

Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato